1.2

431 33 1
                                    

"Hey Seungmin, immagino tu sia appena tornato. Spero che sia andato bene il volo.
Comunque sia, ho messo a posto la tua fotocamera, è stato un lavoraccio me ce l'ho fatta. Te lo dovevo, in confronto a tutto quello che ti ho fatto, ti divrei dare la luna, ma credo che questa macchinetta sia più importante.
Oh, ho anche recuperato il tuo vecchio disegno. È un po' stropicciato, ma ho provato a stirarlo un pochino, spero vada bene.
Ah e ti ho pure comprato delle rose per il tuo ritorno, sono le tue preferite dopo tutto.
Mi sei mancato tantissimo Seungmin. Volevo darti queste cose il giorno stesso in cui mi hai detto che saresti partito, ma non mi hai lasciato parlare e hai fatto bene, perché probabilmente avrei detto solo minchiate.
Vedi, parlare per lettera non mi piace, soprattutto quando si tratta di cose importanti.
So che non mi perdonerai mai, e ne hai il pieno diritto, anzi sono sorpreso che tu non mi abbia denunciato, ma comunque sia, vorrei parlarti. Vorrei dirti la verità sul mio comportamento e sui miei veri sentimenti per te. Quindi, se davvero vorrai ascoltare le povere ed insulse parole di questo scarto umano, ti aspetto davanti al fiume Han alle 16:30.
Ti amo tanto♡
H.Hyunjin"

losing {Seungjin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora