𝑉𝑜𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐𝘩𝑖𝑢𝑠𝑒 + 𝑡𝑟𝑎𝑚𝑎

163 12 3
                                    

Salve lettori!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






Salve lettori!

Le votazioni sono terminate, e con un punteggio di 11 purple hearts, la storia vincitrice è la College au! Qui sotto troverete la trama, mentre nei prossimi giorni pubblicherò il prologo e i primi capitoli in cui introdurrò i personaggi.









Trama

Iscriversi ad un College è un passo importante per maggior parte dei giovani. Molti di loro ambiscono a diventare giudici, avvocati e a frequentare prestigiosi Istituti come Oxford, Harvard o Cambridge. Il futuro di Min Yoongi è già stato programmato: il suo destino è quello di diventare un medico, eppure il suo desiderio più grande è quello di esibirsi per il mondo con il suo amato pianoforte. Così, invece di spedire la domanda di ammissione all'università di Stanford, Yoongi decide di voler entrare nella Apollo Academy, una prestigiosa accademia le cui principali discipline sono il ballo, l'arte, la poesia e la musica. Catapultato in un nuovo mondo, Yoongi s'imbatterà in sei ragazzi dalle attitudini e dagli animi dissimili. Ci saranno litigi, storie d'amore burrascose e tradimenti ma nonostante tutto, in questa accademia Yoongi e i suoi amici comprenderanno che il legame di una vera amicizia, è più forte di qualsiasi cosa il destino gli avrebbe riservato.







Sebbene nella trama io abbia introdotto soltanto Yoongi, non vuol dire che sarà il protagonista della storia ma lui sarà l'unico personaggio esterno della Apollo Academy. Rappresenterà quindi la novità, il nuovo arrivato, e catturerà l'attenzione di qualcuno di loro. I protagonisti saranno tutti e sette i ragazzi ed io racconterò delle loro paure e insicurezze ma anche dei loro amori e delle amicizie che resteranno per sempre, ma al contempo, verranno guidati dalle vostre scelte, quindi un vostro giudizio potrebbe aiutare o mettere in difficoltà i personaggi, inoltre in base alle vostre decisioni, pian piano si andranno a creare anche i legami affettivi e amorosi, quindi vi suggerisco in futuro di votare con saggezza.





Heeaven_

 𝑻𝒉𝒖𝒏𝒅𝒆𝒓𝒔𝒕𝒐𝒓𝒎𝒔 ➶𝑩𝒕𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora