capitolo 3

2.2K 77 9
                                    

Pov. Emmet
Rosalie si avvicina piano piano per poi sedersi sulle mie gambe
"La voglio vedere" dice sicura,con uno sguardo serio
"Chi amore mio?"chiedo facendo l'ingenuo ottenendo uno sguardo di fuoco,che pian piano si trasformò in uno sguardo carico di amore e passione.
Gli bacio delicatamente le labbra come se fosse fatta di vetro per poi chiedergli l'accesso con la lingua che viene accettato ben volentieri.
Il nostro bacio piano piano diventa sempre più passionale e in un attimo mi ritrovo senza maglietta e sopra di lei.
Molti credono che noi non ci amiamo veramente ma siamo solo attratti l'un l'altro ma  non c'e menzogna più grossa perchè io morirei per lei,lei è stato tutto dal primo momento che l'ho vista,ho anche finto di odiarla inutilmente.
I nostri corpi si scontravano e per un'attimo mi è sembrato che in nostro cuori batessero insieme ma questo momento è rovinato da una nana  malefica che viene in camera nostra
"Vestitevi,andiamo dai volturi" afferma sicura e in questo casi  e meglio non contraddirla...
Pov.Alec
Un'altra giornata monotona ecco come si può descrivere la mia vita con un'aggettivo " Monotona"
Posso vedere Heidi avvolta in un  vestito rosso che lascia bene poco all"imagginazione i capelli che le ricadono elegantemente sulle spalle molti pensano che sia la più bella ma secondo me è solo una sempliciotta  che ce se vuoi divertirti niente di più.
E poi vedo lei,la mia bellissima sorella avvolta nella divisa dei volturi che gli valorizza le forme poche sviluppate ma che riescono a incantare tutti.
Poi mi guardo allo specchio e vedo un ragazzo che sembra quasi un diciottenne anche se ho solamente sedicianni,e ammiro i miei occhi rossi come il sangue,spiegato il perché della mia vita monotona una persona anzi no un mostro non merita altro che una vita come la mia.
"Alec è arrivata la cena" e non posso far che sorridere a questa affermazione perchè si il mostro ha fame
Pov.Reenesme
Mi sono stufata  di questa situazione vedo tutti che parlano di Luna e io praticamente non esisto più per nessuno.
Nessuno mi da più le attenzioni che merito e questa cosa inizia a darmi su i nervi.
Giuro che Luna non avrai vita facile con me,penso per poi addormentarmi
Pov. Jane
Mio fratello si comporta in modo strano come se gli mancasse qualcosa o meglio qualcuno.
"Abbiamo visite" dice Demetri con un sorriso malizioso che ignoro per poi andare nella sala dei trono
"Miei cari è un piacere avervi qua,ma per piacere fatemi vedere il motivo della vostra inaspettata visita " dice Aro ai Cullen bleah.
"Capisco"disse Aro dopo aver lasciato la mano di emmet "ma non posso aiutarvi"continua poi
Per essere interrotto da una voce gelida come il ghiaccio che mi ha fatto salire brividi di paura persino a me.
"Lei ora mi dice dove è MIA figlia "dice rosalie avvicinandosi piano piano a Aro
"No",dice seccamente aro per poi prendersi uno schiaffo in pieno volto dalla signora Cullen
"Voglio sapere dove è MIA nipote" quella sembra Satana 
"Subito"urla poi, ok mi correggo è Satana
"Non si rivolga mai più così al nostro signore" dice demetri guardandola così male che il marito di lei è dovuto intervenire " non si rivolga così a mia moglie"
Poi succede tutto così in fretta persino per un vampiro,l"unica cosa che ho capito è che Felix ha dato un pugno in piena faccia a Carlisle e da lì il putiferio.
"BASTA"urla una voce che credo sia di Aro "vi diremo dove si trova ma fermi"
ANGOLO AUTRICE
si sono arresi weee,faccio il balletto di gioia,ok la smetto.
Non so se la incontreranno nel prossimo capitolo o quello dopo,ma ricordatevi che la storia è appena iniziata.
Che ne pensate di Alec? E della sorella che si preoccupa per lui?
By by🖤


Luna🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora