capitolo 16

926 37 2
                                    

Ci saranno parolacci vi avverto per non essere segnalata...
Buona lettura
Pov.Emmet
Non ne posso più di tutti questi segreti,tutte queste storie,cosa cazzo ci nasconde.
Sento il cervello pieno di ipotesi che sicuramente non sono vere.
Ma ad un certo punto non ne posso più e scoppiò
"Cosa cazzo ci nascondi Luna"dico prendendola per un polso,sento dei ringhi ma invece di lasciarla gli stringo di più il polso.
"LASCIAMI ORA"mi urla addosso
"No"dico ringhiando "prima parli"
"Cosa vorresti sapere"chiedi incazzata nera
"Perchè sei così,così stronza,così così.."mi fermo non trovando le parole giuste
"Cosi come?cosi me?
Se non ti vado bene non mi interessa"dice glaciale come un pinguino"ora lasciami"
"NO prima parli troietta"dico non pensando alle parole
Pov.Jasper
Sento la sua rabbia,la voglia di sapere tutto,ma in questo modo non otterrà niente.
"NO prima parli troietta"cazzo ha esagerato,io per primo sto per scoppiare lo voglio picchiare è come se avesse insultato Alice o anche peggio.
"Non osare darmi della troia,stronzo "dice fredda.
Questa ragazza è strana,darebbe il mondo per le persone a cui tiene ma allo stesso tempo sarebbe in grado di distruggerti anche solo con uno sguardo.
"MA CHI SEI,COSA VUOI"dice lei stra incazzata
"SONO TUO PADRE CAZZO" no no no no no no che ha fatto
POV. Luna
Cosa..?ma...che?
"Cosa?"gli chiedo insicura,triste,non lo so nemmeno io....
Mi guarda stupito
"Si,sono tuo padre...."
SPAZIO AUTRICE
Ragazzuoliiiiiii come va?
Allora secondo voi come reagirà Luna,sarà fredda?stronza?dolce?di metterà a piangere? O gli sbotta contro?
Boh chissà
Al prossimo capitolo
By🖤

Luna🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora