Pov.Emmet
Vedo Rosalie persa in un'altro mondo cosa che succede spesso,da quando abbiamo abbandonato la nostra piccola.
Chissà come è diventata,se assomiglia più a lei o a me
Chissà se è felice
Chissà se è fidanzata
Sbuffo,non posso far altro che sperare di poterla vedere, di poterla abbracciare e proteggerla
Sono certo che anche mia moglie lo vorrebbe così tanto,lei che ha sempre desiderato avere un figlio e quando è nata la nostra piccola c'è l'hanno praticamente strappata via.
È stato inutile convincerli,parlare e perfino prenderli a pugni,c'è l'hanno portata via...
Pov.rosalie
Guardo mia nipote che sta giocando con Bella ed Edward e non riesco a non inviadiarli.
La mia piccola l"hanno portata via,mi ricordo che quando ho capito di essere incinta ero emozionata si ma avevo paura,paura perché i vampiri non possono avere figli
Paura di non essere una brava mamma
Paura di non essere abbastanza per lei
Ma questa emozione ben presto venne sostituita dalla felicità.
Quando lo dissi a Emmet lui per poco non svenne,era emozionato ma stranito sempre perchè i vampiri non potevano avere figli,anche adesso non sappiamo come è sucesso lo paragoniamo a un miracolo,fu sempre attento e premuroso con me e con la piccola come del resto tutta la famiglia.
Finché i volturi dopo un'anno busarono,e c'è se la portarono via,provai a cercare di fermarli ma non si fermarono nemmeno davanti al dolore di una madre.
Da quel giorno non sappiamo che venne data in affidamento a chissà chi ...
"Riunione di famiglia" urla Alice svegliandomi dai pensieri e facendomi irritare.
Emmet mi prese saldamente una mano e capisco che stava facendo i miei stessi pensieri.
È l"unico che mi capisce, lui è il mio tutto,il mio mondo,non potrei vivere senza lui è la mia ancora di salvezza.
Andiamo al piano di sotto e subito Alice inizia a parlare
"Ho avuto una visione sulla mia nipotina" tutti guardiamo preoccupati Nessie
"No non lei.." sussurra
Il suo nome mi rimbomba nella testa
"Luna"dissi a bassa voce
SPAZIO AUTRICE
vi piace?
non credono ci siano storie di questo genere.
Scusate se è breve e per gli errori grammaticali.🖤
STAI LEGGENDO
Luna🌙
Fanfictione se Emmet e Roselie avessero una figlia? Per colpa dei volturi la piccola non è potuta crescere con loro... come è stata la sua vita? Oramai Luna ha quasi diciassette anni e i genitori vogliono averla accanto prima che diventi una vampira. Siete c...