Ci saranno delle parolacce vi avverto per non essere segnalata🌺
Narratore
È passato un mese intero dalla morte della ragazza ma loro ancora piangono per lei.
Tutta quella felicità che di solito girava in quella scuola oramai sembrava che fosse andata dispersa.
Pianti urla dalle ragazze tranne da una..
La ragazza non ha più pianto però non prova più nulla sembra che le parole delle persone gli scivolano addosso e non la colpiscono minimamente.
I Cullen si sentono i terzi incomodi e cercando di capire perchè quel ragazzo dagli occhi rossi è qui.
Tutta quella nube che li circondava venne sconfitta da lei,la ragazza con il fuoco dentro.
Pov.luna
"BASTA,BASTA"sbraitava addosso a me Alec.
Secondo me nasconde qualcosa quel ragazzo,pelle fredda,non mangia,pallido,occhi rossi...devo fare delle ricerche
Possibile che è da anni che lo conosco e non me ne sono mai accorta.
"MI STAI ASCOLTANDO"
"Cazzo te urli"
"Per una volta ti do ragione"
"luna basta ora lei sarà qua,ma basta pensarla,pensa invece alle tue amiche ancora in vita"mi dice guardando amorevolmente,e cazzo se ha ragione..
Ora lei non ce sono più quindi è inutile continuare a piangerla
Cosi per una volta in vita mia,certa della decisione che sto facendo,vado in salotto e sistemo le cose.
........
"Perche ora lei non c'è più però ragazze noi siamo sempre le ragazze più invidiate quelle con il legame più forte quindi basta,lei non avrebbe voluto questo"
Loro mi guardarono,si asciugarono le lacrime e mi sorrisero e cazzo ora si ritorna in carezzata.
......
Anche se manca qualcosa,anzi qualcuno .
Ecco sta venendo verso di me mo prende per la vita e fa per baciarmi ma lo fermo subito.
"Non può più andare avanti tra noi"e senza dargli tempo di risposta me ne vado.
È sempre cosi non voglio sapere cos'è l'amore,non voglio innamorarmi nuovamente non più..
Anche se una parte di me,dice che tra poco tutte le mie certezze caleranno insime alle miei barriere....
"Mado è normale innamorarsi,che palle"
"Dopo quello che è sucesso,eviterei"
"Mica so tutti uguali"
"Questo lo dici tu"
"Si lo dico io,e so di avere ragione"
cazzarola si!
Io per la prima volta ho fottutamente paura...
SPAZIO AUTRICE
weeee sono tornataaaa
Allora il prossimo capitolo parlerà maggiormente dei cullen,invece gli altri li dedicherò alle coppie e qualche scena tra i genitori...
Non so ancora beneee
Come state?
Io male,ho troppe verifiche..
AIUTATEMI
by by🖤
STAI LEGGENDO
Luna🌙
Fanfictione se Emmet e Roselie avessero una figlia? Per colpa dei volturi la piccola non è potuta crescere con loro... come è stata la sua vita? Oramai Luna ha quasi diciassette anni e i genitori vogliono averla accanto prima che diventi una vampira. Siete c...