La seguimmo fino al palco principale dove c'erano due animatronics con dei tecnici che ci lavorano su. Guardai bene quei animatronics ed erano semplicemente stupendi, la prima era una scoiattolina dal manto marroncino e tre cuori bianchi disegnati sulla coda. Aveva un fiocco bianco sulla parte destra della testa e gli occhi color argento, mentre nella mano sinistra teneva un microfono.
Il secondo animatronic era un pappagallo color lime e dagli occhi color magenta. Era seduto dietro alla sua batteria mentre teneva in mano le baccette, attorno al polso sinistro aveva una fascia rossa. Girai la testa e a pochi passi da lì c'era il secondo palco, si potevano benissimo vedere anche gli altri due animatronics e altri tecnici. Erano una gatta e una volpe, la gatta aveva il manto di un bianco candido mentre la pancia, le orecchie e io muso erano di un grigio chiaro, gli occhi di un verde ben acceso.
Sul orecchio sinistro aveva un fioccho argentato con dei brillantini e vicino a lei c'erano due pupazzetti simili ai due animatronic, entrambi dotati di un loro piccolo microfono ed erano completamente di un bianco candido con gli occhi di due colori, uno verde e l'altro mi sembrava essere giallo oro.
La Volpe era del medesimo colore della gatta, solo con le differenze che non possedeva nessun pupazzetto, il muso e le orecchie erano di un grigio leggermente più scuro, indossava un papillon rosso chiaro e gli occhi erano di un giallo oro.
Allie: Allora ragazzi, vi do qualche informazione sugli Animatronics. I primi sono sono Cadence the Squirrel e Perry the Parrot, nonché la nostra mascotte principale e il suo batterista. Quelli invece *punta alla volpe e alla gatta* sono Rox the Fox e Misty the Cat. Tutt'e quattro gli Animatroni sono dotati di Springlocks retrattili, quindi i bambini possono godersi lo spettacolo dato dagli animatronics in se o dagli dipendenti.
Io: Mi scusi ha detto springlocks? Ma non era il meccanicismo usato da Freadbear e Springbonnie?
Notai lo sguardo pensieroso di James che era rivolto verso gli animatronics, così distolsi lo sguardo per pochi minuti e guardai nella sua direzione per poi guardare meglio la volpe, notando che il suo Design era simile a quello di Foxy the Pirat Fox del Freddy's, ma com'era possibile? La risposta della proprietaria attirò di nuovo la nostra attenzione.
Allie: Sì, e lo stesso meccanismo usato dagli Animatronics del Fredbear's Family Diner, ma mille volte più sicuro. In caso di problemi la tuta attiva un meccanismo che permette al dipendente di togliersela in modo molto rapido e sicuro. Dopo l'incidente del 83 abbiamo migliorato gli Springlocks e le tute garantendo la totale sicurezza al dipendente e ai bambini.
James: Mi scusi, ma quindi avete avuto una collaborazione con il Fazbear Entertainment? Tra Springlocks e la volpe che leggermente assomiglia a Foxy the Pirat Fox. *guarda Allie*
Allie: Sì, e propri durante la collaborazione con il Fazbear Entertainment che abbiamo avuto i permessi di possedere dei nostri Animatronic dotati di Springlocks e anche di fare una volpe simile a Foxy.
Io: Quindi avete avuto una collaborazione con un locale dove erano spariti 5 bambini e poi ritrovati nell tute delle mascotte.
James: Precisamente tre anni fa, nell'87 i loro corpi furono trovati al interno delle mascotte, per questo ha chiuso.
Allie: Capisco che può essere scioccante, ma vi assicuro che dopo quel orribile evento la nostra collaborazione col Freddy's Fazbear Pizza e con il Fazbear Entertainment ebbe una fine, siamo riusciti a tenere i permessi per i nostri animatronics e le tute Springlocks, migliorando il tutto e rendo il locale più sicuro per tutti. Ora se volete seguirmi, vi mostro meglio la pizzeria.
James: Certo, faccia strada.
I due si incamminarono e prima di seguirli, lancia un'occhiata rapida ai quanto robot.
Erano davvero sicuri? Davvero qualcuno li indossa sapendo del incidente che ci fu nell'83? Scossi la testa per scacciare i pensieri riguardo al Freddy's e mi incammimai pensando che avrei lavorato con James, quel idiota di James Douglas. Qualsiasi sarebbe successa dovevo stare calma.
James: Sid! Dai muoviti!
Io: Arrivo! E non urlare, scemo!
Scossi la testa e guardai ancora una volta i quarto animatroni. Raggiunsi James e Allie che mi aspettavano per iniziare il giro della pizzeria.
Spazio autore:
Ciao ragazzi, come va? Scusate per l'assenza ma tra scuola online, compiti e varia cose, proprio non avevo tempo.
Mi scuso ancora una volta e spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Se notate errori siete pregati di farmelo notare ^-^CarriedCobra439 out
STAI LEGGENDO
°•Cadence's Fun and Pizza world•°
Fanfic《Attenzione: La storia è inspirata dalla famosa Franchise Horror "Five nights at Freddy's" di Scott Cawthon. Tutti i riferimenti riguardanti i giochi o i libri sono di proprietà Cawthon, i diritti vanno solo ed esclusivamente a lui. I restanti avven...