Leo
È il 27 marzo, mattina presto, Valentina mi ha fatto conoscere una ragazza e adesso ci stiamo sentendo.
L'altro giorno Giada ha iniziato a seguirmi su instagram e, ad essere onesto, non me l'aspettavo. All'inizio ero gasatissimo, ho per fino fatto una storia con scritto "crush ha iniziato a seguirmi!", lei l'ha vista...non ha risposto però. Ho capito che è solo un sogno, un po' come una famous crush, devo lasciar perdere, sto lasciando perdere. Come no, questo mio tentativo di non pensarci funziona talmente bene che, anche ora quando potrei dormire, mi ritrovo a pensarla, di questo passo diventerò pazzo. C'è un'altra cosa però: lunedì, il 25, ho messo sulla storia un video dove ballavo con la maschera da cavallo...niente domande, e lei ha risposto, abbiamo iniziato a mandarci foto imbarazzanti e siamo andati avanti per un po', ma niente di più, non so come e cosa fare.Finalmente è venerdì! Mi sto preparando per andare a scuola, oggi accompagno, insieme a Valentina, quella ragazza con cui mi sento e spero vada tutto bene. Esco velocemente perché, come al solito, ho fatto tardi e le incontro. Quando arriviamo davanti alla loro scuola, la mia "amica" va dalla sua compagnia e io resto lì con Vale che avvista una sua compagna di classe "Ehi guarda lei! Ci sta!" mi giro "Eh si" è proprio bella, bionda, occhi azzurri un viso pulito, apparente innocenza che, non so, mi attira...mi attira molto. Stranamente per il resto della giornata non penso a Giada, ma solo a quei profondi occhi blu che mi hanno catturato oggi. Quando arrivo a casa cerco quella ragazza, mi pare si chiami Nikole, su snapchat e la trovo, così le scrivo.
In questi giorni penso ancora a Giada, ma non più come prima, dopo quel mio primo imbarazzato messaggio a Nikole su snapchat, ne sono seguiti molti altri e adesso ci stiamo conoscendo meglio perché entrambi pensiamo che potremmo essere più che amici. Rifletto su Giada perché in realtà nemmeno la conosco, abita a 180km da me e non so neanche se lei mi pensi mai. Nikole invece è qui, so con certezza di interessarle e, anche se siamo completamente diversi, gli opposti si attraggono, giusto?
Sbagliato. Sono successe molte cose negli ultimi due mesi e finalmente domani sarà il grande giorno: partirò per Peacehaven. Ho bisogno di staccare. Dopo un mese dalla prima volta che siamo usciti LEI mi ha baciato, perché sottolineo lei ? Perché io volevo andare con calma, ero già insicuro di ciò che stavo facendo, allora come ora penso ancora a Giada, ma non capisco ancora sotto che punto di vista.
Il 17 maggio, dopo un mese e mezzo che ci sentivamo, io e Nikole ci siamo messi ufficialmente insieme. Da lì sono successe tante cose, che evito di ricordare, una per esempio potrebbe essere il fatto che, nonostante sappia quanto io ci tenga a condividere alcune parti importanti della mia vita con i miei followers, nonché il mio supporto e una delle mie gioie più grandi, si rifiuta costantemente di farsi vedere e ha impostato l'account privato, in ogni caso è una sua scelta. Come se tutto questo non bastasse, Valentina mi aveva detto "Guai a te se fai stare male Nikole" e io avevo riposto "Tranquilla, non succederà" certo Leo ceeerto. Non voglio perderla, non posso perderla, e non credo succederà, ma non vorrei nemmeno metterla in una posizione complicata, in un futuro vorrei che non si dovesse schierare da una delle due parti. Non so cosa succederà e non ho la forza fisica ne mentale per pensarci.
Adesso sono qui che sto per partire per il mio posto felice e voglio concentrarmi su questo. Ho proprio bisogno di una pausa, devo staccare la spina per un po'.
STAI LEGGENDO
Giadeo - cosa può nascere dai social
RomanceUn ragazzo di Trento e una ragazza di Bergamo, entrambi diciassettenni, vengono a conoscenza l'uno dell'altro attraverso un comune tik tok. Un video che, a quanto pare, non era comune come tutti, un video che ha attirato l'attenzione di quel ragazzo...