Così inspiegabilmente pura

122 3 0
                                    

Leo
Più di un anno. 365 giorni, 52 settimane, 12 mesi...di più. Soggettivamente si può trattare di molto tempo o di molto poco. Secondo me siamo nel primo caso, chi si sarebbe aspettato tutto questo da un duetto? Un semplice video di tiktok, che così semplice non è stato? Nessuno, ecco, eppure eccoci qui. Proprio così è già passato più di un anno da quel 19 marzo che ha cambiato tutto e e le lucine che si sono accese nel mio cuore e in quello di Giada si sono piano piano moltiplicate e ora, beh quello che abbiamo ora è semplicemente indescrivibile. Non mi riferisco solo a ciò che abbiamo creato, di cui vado ovviamente molto fiero, ma quello che c'è tra noi è...wow. Non ero mai riuscito a vedere tanto in degli occhi marroni, ma nei suoi sembra esserci l'infinito; potrei stare ora a guardarli, a guardare dentro di lei, nella sua anima che è così inspiegabilmente pura e buona. È tutto completamente diverso rispetto a un anno fa e utilizzo la parola "completamente" perché è davvero così. Sono tornato a casa da qualche giorno dopo aver passato quasi un mese intero a casa di Giada, storia è una delle mie materie e esperienze del genere sono abituato a studiarle, non a viverle. Pandemia, si chiama così, e più nel dettaglio è un virus che ha coinvolto tutto il mondo, le scuole qui sono chiuse e non si puo6usvire di casa se non per necessità serie. Ho fatto la quarantena a casa di Giada e per un mese è stato come vivere in un "trailer del futuro", non definirei questa esperienza come "la vita dei nostri sogni", più si passa del tempo insieme e più si rischia di litigare, ma essere lì, accanto a lei e poter fare pace guardandola in quegli occhi che tanto amo è impagabile. C'è chi sostiene che dopo questo periodo di stretto contatto molte coppie getteranno la spugna, ma probabilmente non sono fatti gli uni per gli altri o non si rendono conto dell'enorme privilegio che hanno ad avere la loro felicità a così poca distanza, sempre. Darei qualcunque cosa per distruggere, eliminare, cancellare definitivamente i chilometri che separano me e Giada ogni volta che abbiamo voglia di darci un bacio, di ridere insieme o semplicemente di un abbraccio stretto che ci faccia sentire per un istante a casa. E adesso che questa distanza riesce a tenerci separati ciò che non mi da pace è che non so nemmeno quando potrò rivederla, ma devo mantere la calma, devo essere forte per me e soprattutto per lei. Anche se probabilmente tutti pensano che quello più in tensione dei due sia io, in fondo lo so che anche lei è preoccupata, è semplicemente più brava a nasconderlo, ma non a me. Ci sono ancora molte caratteristiche che abbiamo da imparare l'uno dall'altro, ma so quando sta bene e in questa situazione è impossibile che qualcuno ci riesca, tanto più lei che è così buona e  premurosa nei confronti degli altri. Ce la faremo, possiamo contare su tutti quelli che ci vogliono bene, ma ciò che importa di più è che possiamo fare affidamento l'uno sull'altra.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Giadeo - cosa può nascere dai socialDove le storie prendono vita. Scoprilo ora