Prologo

59 3 2
                                    

Vestito perfetto, capelli perfetti, famiglia perfetta, vita perfetta.
Ella Johnson é un chiaro esempio di ragazza timida e studiosa.

È una di quelle ragazze che chiede sempre il permesso prima di fare qualsiasi cosa.

Ha sempre avuto paura di dare fastidio, di non essere simpatica, di essere in più, poco originale e sfigata davanti agli altri.
E per questo durante il liceo ha sofferto molto, ma ha anche amato, pianto, sperato e sognato, sostenuta sempre dai suoi migliori amici.

Ora però è arrivata la fine di tutto, il liceo è finito e la chiusura di tutto sarà data dal ballo di fine anno.Ma non sarà il solito ballo che tutti si aspettano, sarà totalmente diverso, soprattutto per Ella che non ha la minima idea di cosa le accadrà.

La partecipazione dei Why don' t we al ballo della piccola scuola di Susquehanna, in Pennsylvania, renderà la serata unica e sconvolgerà la vita di due persone.

Non resta che scoprire per chi la serata sarà indimenticabile, e se in positivo o in negativo...

----------------------------------------------------------------------------------

(Fan fiction sui Why don't we, scritta da Maddalena e Martina.

Tutti i diritti sono riservati. )

Speriamo vi piaccia! Buona lettura.

A cinderella story ||Why don't weDove le storie prendono vita. Scoprilo ora