Maglie delle band (A-DDO-RO)

69 6 0
                                    

Ciao personcine carine, sono felicissima perché ieri sono andata al centro commerciale e ho comprato delle magliette di band, sclero.

Ovviamente i miei non hanno idea di cosa io abbia comprato e non lo sapranno mai perché se lo sapessero mi sparerebbero in un occhio.

Va beh comunque ho comprato una maglietta dei Kiss, una degli AC/DC e una dei Led Zeppelin, in più ne avevo già una dei Nirvana e un'altra degli AC/DC quindi da ora in poi farò di tutto per mettermi quasi solo magliette delle band.

Comunque mentre ero al centro commerciale con me c'era una mia amica (sempre la stessa degli altri capitoli brian__may) e lei cercava la maglietta dei Queen, che aveva visto sul sito del negozio.

Quindi andiamo da un commesso, io gli chiedo se avevano la maglietta dei Led Zeppelin (sempre vista sul sito) e me la porta senza problemi, poi la mia amica chiede la maglietta dei Queen (specificando la maglietta della band) e il tipo dopo averla cercata per un po' se ne esce con una maglietta bianca con su scritto queens che, é evidente, non era della band Queen.

Va be' poi lei era tipo "voglio morire" e ha detto che lei con Queen intendeva la band e il tipo ha detto che erano finite.

Rip.

Comunque oggi ho messo la maglietta dei Led Zeppelin e una ragazza mi ha detto che era bella eh niente stavo sclerando.

Eh niente forse sta volta ho esagerato con le magliette delle band, ma era prevedibile conoscendomi.

Va be' io finisco qui il capitolo, ciao guyss❤️

~Slashy🦄🔥

siamo delle fighe e scleriamo su robaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora