Allora innanzitutto se siete qui avete tutta la nostra stima perché avete dei gusti musicali fantastici.
Tesori belli, mi presento mi chiamo Margherita, odio il mio nome per le battute sulla pizza, a differenza della mia amica dopo, sono una patata senza talento che vorrebbe sapere suonare il pianoforte.
Le bands che seguo sono (poche) i Queen (Roger è molto mlmlm), e i Beatles (Paul is a princess).
Dato che non sono etero vedo gay dappertutto quindi vedo in una coppia chiunque per farla breve Maylor, McLennon, Deacury, Jimcury e Starrison non si toccano, suona come una minaccia ma giuro che non volevo.Io mi firmerò con ~Rogiah💫
Y'knowIo sono Letizia, ho 14 anni e suono la chitarra elettrica, ma sono un po' scrausa perché non so fare gli assoli. Sono fan di GunsN'Roses, AC/DC, Led Zeppelin, Kiss, Beatles, Aerosmith, Micheal Jackson, Nirvana (si lo so che Kurt diceva che non si possono ascoltare sia Nirvana che GunsN'Roses ma dettagli).
E niente adddoro Axl Rose (e che figo che era), Slash iiii]; )' (lui lo é ancora), Izzy (Aaa io lo chiamerò vampiro per motivi noti a Marg), i fratelli Young (che amoriii), Gene Simmons (e la sua lingua mlmlml), Paul McCartney (Marg si lo so che é tuo), Ringo Starr (che patatoo), Kurt Cobain (ciao Kurt se mi stai guardando da lassù sappi che sei un figo della Madonna) e Micheal Jackson *fa un urletto in stile Micheal*.
Shippo la slaxl (non so se si scriva così ma vabbè), la sluff, shippo anche Axl con Kurt perché mi piace shippare le persone che si odiano (muhahaha), poi la mclennon e la starrison sono la V I T A, e shippo Angus Young con Malcolm, Bon Scott e Brian Johnson, anche se sappiamo tutti che Bon é innamorato di Rosie 😏. A proposito, Margh dice che in certe foto Angus sembra un ornitorinco, quindi memeremo anche su questo.
Mi firmerò con ~Slashy🦄🔥
STAI LEGGENDO
siamo delle fighe e scleriamo su roba
De Todoquando abbiamo pensato al titolo abbiamo pensato che riassumesse perfettamente questo libro. siamo due girls a cui piace il rock o in generale la musica anni '60/'70/'80/'90. in questo libro sono incluse ship (gay e non) tra persone dei vari gruppi...