CAPITOLO 1

665 20 1
                                    

1° giorno di scuola.

"Allora, pronta per un nuovo anno scolastico? Per una nuova avventura? Guarda che il terzo liceo è complicato! Hai studiato? Hai preparato lo zaino? Hai preso tutto? Con chi vai a scuola?"

Bene, ecco a voi mia madre che rompe gia dalle 7.

"Beh mi aspetto delle risposte eh"

"Ho sonno, non ho le forze per risponderti."dico fissando il latte nella mia tazza

"Potevi andare a letto prima ieri!quando ti consiglio le cose non mi dai mai retta!"

Mmh sono indecisa se tirarle una ciabatta o la tazza del latte, nel dubbio mi alzo e salgo in camera.  

                                  

Non ho voglia di andare a scuola, non voglio rivedere luke.

*flashback*      

"Ragazzi oggi avrete una nuova Compagna di classe, trattatela bene. Entra pure martina."

Ma come cazzo è vestita? Minigonna, canottiera che le scopre la pancia e tacchi di 10 cm, dove pensa di essere? In discoteca?

si avvicina verso di me, ma si ferma davanti a luke "Posso mettermi qua?" No. Non vicino a lui.

"Certo!" Mannaggia a lui. Quella martina gia mi irrita.

"E tu chi sei?" Mi chiede girandosi di scatto spostandosi quella chioma di capelli che si ritrovava davanti la faccia. "Martah" rispondo alzando un sopracciglio. "Ma che bel nome! Mi piace davvero tanto! Sai potremmo essere amiche noi!" Ma che faccia da falsa che ha. Ho capito. Quest' anno accadrà qualcosa di brutto.

*fine flashback*

Mi ritrovo pensierosa fissando una Foto attaccata al muro, era la classe dell asilo. Ci siamo io ashton cal mike jay alex kat frans...luke.

Scuoto la testa cercando di smettere di pensare e vado ad aprire l armadio tirando fuori una camicia a quadri bianca e nera e dei jeans neri poi prendo le air force e mi dirigo al bagno, uscendo 10 minuti dopo.

*messaggio*

Da: ash

"Ti passo a prendere, fra 10 minuti sto sotto da te."     

Non gli rispondo. Corro giu e mi siedo un po' sul divano a leggere un libro , poi esco

"CIAO MAMMA!" Le urlo

"Non starai dimenticando qualcosa?" Me la ritrovo davanti la porta con il mio zaino.

Torno indietro, lo afferro e mi incammino verso ashton arrivato Davanti casa.

"Mars!"

"Ash!" Gli corro incontro e gli salto addosso. Non lo vedevo ormai da due mesi.

"Mi sei mancato" gli dico e lui sorride.

Ci incamminiamo verso scuola e dopo una ventina di minuti arriviamo.

È pieno di ragazzi. Fra la folla mi accorgo di kat, una delle mie migliori amiche. Mi avvicino a lei facendomi spazio tra i ragazzi fino a quando non mi ritrovo davanti i suoi lunghi capelli biondi.

"Hey mars! Da quanto tempo!"si gira verso di me e mi salta addosso. Io le accenno un semplice sorriso e l abbraccio forte.

"*coof*" una voce ci interrompe. Mi volto nella direzione da cui proviene il suono e vedo luke. Lo fisso per qualche secondo,subito dopo inizio a fissarmi le scarpe.

Kat mi inizia a guardare con una faccia strana, come se non capisse  il motivo per il quale non saluto luke. Si volta di scatto verso lui che alza le spalle e si dirige verso l entrata.

"Perche non l hai salutato?" Mi sembra stupida. Gliel ho detto venticinque volte il motivo per il quale lo evito, ancora non le entra nella capoccia.

"Te l ho gia detto" le dico sbuffando.

"Beh non mi ricordo, lo sai che ho la memoria corta" la inizio a guardare e scoppio a ridere, non so... non c era motivo di ridere. Lei mi fissa in un modo  strano, sospira e mi afferra per il polso, trascinandomi sulle scale. Ormai mancano meno di 2 minuti al suono della campanella. 

Everything has changedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora