Sono ormai le 13:30, io e jay stiamo ascoltando la musica, alex e kat stanno al computer.
"Ei"dico togliendomi la cuffietta e attirando l attenzione del gruppetto"hanno suonato alla porta,devono essere calum,michael e ashton"
"Bene,vai ad aprire"aggiunge jay facendo ripartire la musica
"Si infatti,vai susu alza il sedere"dicono le altre due tornando a guardare lo schermo.
"Non sono mica i miei fidanzati eh"sbuffo uscendo dalla porta.
Corro giu per le scale e apro velocemente la porta, facendo salire i ragazzi muniti di cibo e bevande.
"È qui la festa?"urlano entrando e buttandosi sul letto.
le tre ragazze in stanza si voltano accennando un sorriso e tornando a fare ció che facevano prima.
"Ei. Se non ve ne siete accorte ci sono i vostri ragazzi." Dice michael alzando il tono di voce avvicinandosi a alex
"Gia."dice calum togliendo le cuffiette a jay e buttandole sulla scrivania.
"Ei"
"Eieiei"
"Io ho fame"mi avvicino piano piano al letto per vedere cosa avevano comprato da mangiare, cosi vedo hamburger,tramezzini,hot dog,patatine fritte e come bevande vedo solo coca cola.
"Sapete che l unica cosa che mangeró di tutto ció sono le patatine,vero?"dico continuando a frugare nelle buste,non so,magari trovo altro cibo nascosto.
"Oh,vabbeh,mars tu devi mangiare poco, se no ingrassi, poi come farai con luke?"dice jay prendendomi la busta dalle mani e tirando fuori un tramezzino.
Mi metto a braccia conserte e li guardo mangiare.
"Allora mars"mi volto e mi ritrovo ash davanti a me"cosa vuoi fare oggi?"
"Secondo te...?"
"Nel senso…cosa hai intenzione di dirgli a luke?"
"Oh ma che ne so,improvviso"
"Mmmh..."
"Mmmh...?"
"Maybe mmmh will be your always"dice kat sedendosi accanto ad ashton
"Ah ah simpatica"
"Io mi inizierei a preparare"aggiunge michael guardando l orologio"sono le 14:30"
Mi alzo e mi diriggo verso la porta"beh io sono gia pronta,possiamo iniziare ad andare"
"Guarda che in 10 minuti arriviamo la... che facciamo 20 minuti fuori al freddo?"
"Meglio rimanere qui,dentro casa."
"O mi accompagnate ora o non venite proprio"dico scendendo le scale.
Apro la porta e sento alle mie spalle i ragazzi scendere.
Camminiamo per una quindicina di minuti, poi arriviamo al parco.
"Bene... mancano 10 minuti"dice alex sedendosi per terra
"E si muore dal freddo"continua jay abbracciata a calum.
*squilla il telefono*
Prendo il cellulare dalla tasca e vedo sullo schermo illuminato il nome di luke.
"Ei mars…"
"Ei luke"dico facendo cenno ai ragazzi di zittirsi
"Io sto andando al parco,tu dove sei?"
"Oh,stavo andando anche io"
"Bene allora ci incontriamo fra meno di 5 minuti"
Attacco e mando via gli altri, abbastanza lontani per non essere visti da luke,mentre io mi siedo su una panchina ad aspettarlo.
Dopo qualche minuto vedo in lontananza la sua sagoma scura avvicinarsi a me.
Mi alzo velocemente e gli vado incontro sorridendo.
"Allora...ciao mars…"
"Tutto bene ?"chiedo dondolandomi sulle punte
"Mmm...ni,a te?"
"A me tutto okay"
"Bene…"
"Che dovevi dirmi?" Chiedo tagliando corto
"Mi sono lasciato con martina" dice sfregandosi le mani.
Lo guardo per un po,poi rompo il silenzio
"Oh... mi spiace tantissimo"
"A me no. L ho lasciata io" risponde sorridendo
"Oddio perche? Eravate cosi felici"pff ma chi voglio prendere in giro.
"Perche non è lei che amo"
••••
Don't you worry don't you worry chiiildOkay ho questa canzone in testa da stamattina vabbuo.
STAI LEGGENDO
Everything has changed
FanfictionConosco gli hemmings ormai da quando avevo 2 anni. Sono stati come una famiglia per me,soprattutto il minore dei fratelli; luke. Stavamo sempre insieme, ogni giorno. Io lo chiamavo Lukey e lui mi chiamava mars. Le nostre madri stavano sempre insieme...