*messaggio Da: mikey*
"Mikey: grazie migliore amica:D stasera puoi venire prima? Io e alex dobbiamo dirvi una cosa..."
"Oh sisi michael!" Spengo il cellulare e lo lascio in tasca.
"Mamma, ti ho detto della festa di michael vero?"
"Si... stasera giusto?"
"Esattamente...dopo vado a dormire da jay"
"Ok, non fate tardi..."
Dopo aver finito la colazione ci alziamo,ci vestiamo e andiamo al centro commerciale.
Arrivate alla meta camminiamo su e giu per i negozi, fino a quando non adocchiamo un vestito bellissimo.
Entriamo e chiediamo ad una ragazza "scusi, posso provare questo vestito?" Lei si avvicina a noi "ovvio, li sono tutte le taglie" prendo la mia taglia e vado a provarmela
"Hey mars, ma quelli non sono kat e Luke?"
"Dove sono oh! ma guarda, sta provando il mio stesso vestito!" Spalanco la bocca rimanendo senza parole, subito dopo acchiappo jay per il polso e la trascino fuori dal centro commerciale.
"Perche ce ne andiamo? Non abbiamo visto tutti i negozi! Avevo trovato un bel vestito..."
"Torniamocene a casa! Ho dei vestiti belli anche io." Dico trascinandola.
Arrivate a casa si sono fatte ormai le 16. Apro l armadio e prendo una maglia celeste di lana, un paio di jeans tagliati e le vans blu.
"Pero cosi non sei elegante"
"Tesoro, non dobbiamo essere eleganti, ma comode."
"Era cosi bello quel vestito.... uh bella quella camicetta posso prenderla?"
"Prendi quello che vuoi" le dico sorridendo
"Allora non ti dispiacerà se prendo questa, questo, quelli, uh questi jeans sono bellissimi, oh questa collana è semplicemente favolosa! Belli questi orecchini!"
"emh...Io metto questi orecchini, metto un filo di trucco e.... niente... ho finito."
"Mh, wow!perfetta"dice applaudendo
"Sono le 17:00..."dico guardando l orologio"è presto"
"Che facciamo per 3 ore?"
"Andiamocene al parco, poi da la andiamo da micheal"
Usciamo da casa e ci dirigiamo al parco.
-
"Beh si sono fatte le 19:45, iniziamo ad andare, la casa di michael non è vicinissima al parco"
"Okay andiamo"
Dopo una ventina di minuti arriviamo a destinazione, suoniamo alla porta e michael viene ad aprirci.
"Auguri!"gli diciamo abbracciandolo.
"Cosa dovevate dirmi tu e alex?" Gli Sussurro all orecchio
"Te lo diciamo dopo... ormai ci sono troppi invitati...sono arrivati tutti un'ora in anticipo!"
Entriamo in casa e salutiamo gli altri invitati.
Cameron è il dj, inizia a mettere un po di musica, finalmente puó iniziare la festa!
Mi ritrovo a parlare con Brad che è veramente un gran figo, anche se un po' acido, nell insieme comunque è abbastanza perfetto.
Sono le 21, direi che posso iniziare a mangiare qualcosina... vado verso il tavolo e prendo un po di patatine.
Mentre le prendo noto la presenza di luke accanto a me.
"Ti diverti?"mi dice mentre prende la birra.
Tra me e me penso che forse sarà il caso di prenderne una anche per me.
"Si, è divertente... mi passeresti una birra?"
"Oh ma da quando bevi?" Mi dice passandomi una bottiglia.
"Zitto e dammela!" dico afferandogliela dalle mani.
"Beh allora ci becchiamo eh" dice andandosene da kat mentre io me ne vado verso ashton.
Dopo un po mi riavvicino al banchetto chiedendo prima ad ash se volesse una birra.
Ne prendo una per me, me la scolo e ne porto una ad ashton.
Arrivata alla terza birra il mio istinto mi dice di andare a ballare e spingo ashton nella pista.
Vedo jay e calum parlare e divertirsi molto insieme, chissà di cosa parlano.
Questa ragazza se la cava anche senza i miei fantastici consigli.
Troppa birra mi da alla testa. Sono ubriaca.
Cameron mette una canzone lenta e io mi ritrovo affianco a luke, mi poggio su di lui e iniziamo a ballare. Inizio a barcollare e cado all indietro. Luke mi afferra prima di essere caduta e mi bacia volontariamente.
"Ei che fai?" Dico ridendo
"Nieente vieni qua" dice prendendomi per i fianchi e baciandomi. Siamo tutti e due ubriachi, non sappiamo quello che facciamo. Dopo un po si avvicina a noi ashton che ci divide bruscamente e lancia un destro ad hemmings. Mi allontano ridendo verso kat e scoppiamo a ridere insieme mentre quei due si menano. Sinceramente non farei mai una cosa del genere, ma come ho gia detto non sono consapevole di quello che faccio.
Fortunatamente calum, non ubriaco, gli divide prendendo per le braccia luke.
"Ma che cosa fate?"
"Ha baciato la mia ragazza" dice ashton tirando un calco ad hemmings.
"Eiei che succede qua?" Si aggiunge michael che tiene fermo Irwin.
"Vieni mars è meglio tornare a casa, sei ubriaca." Dice jay prendendomi sotto braccio e trascinandomi fuori dall' abitazione.
"Aspetta mars!" Mi si avvicina brad e mi porge un fogliettino"questo è il mio numero, chiamami" dice facendomi l occhiolino.
Sorrido e usciamo.
Camminando per strada inizio a parlare con jay
"Perche mi hai portato via? mi divertivo"
"Scema, si stavano menando, e tu sei ubriaca marcia"
"mmm uffa. Ei...Sono stanca, non mi sento le gambe" dico barcollando.
"Sbrighiamoci su, sono le 2 ormai."
Arrivate a casa saliamo su in camera.
"Non mi hai raccontato come è andata con calum" le dico sbadigliando
"Oh benissimo! Domani ti racconto tutto, ora dormi..."
Prima di addormentarmi mando un Messaggio a michael
*messaggio*
"Cosa dovevate dirci tu ed alex?"
STAI LEGGENDO
Everything has changed
FanfictionConosco gli hemmings ormai da quando avevo 2 anni. Sono stati come una famiglia per me,soprattutto il minore dei fratelli; luke. Stavamo sempre insieme, ogni giorno. Io lo chiamavo Lukey e lui mi chiamava mars. Le nostre madri stavano sempre insieme...