Sei appena tornata da una cena di lavoro importante. Ti sei congedata subito dopo la chiamata di allison dove ti aveva raccontato quello che era successo a suo padre,il signor hargreeves. Appena arrivata all'academia senti delle voci provenire dalla cucina così decidi di raggiungere gli altri. "Hey ragazzi, ho sentito la-..." dici appena entri ma ti fermi appena vedi un ragazzino dall'aria familiare.
"O mio dio" è la prima cosa che scappa dalla tua bocca quando lo riconosci "Anche per me è bello rivederti t/n. Ne è passato di tempo " . Dice cinque facendo un sorrisetto compiaciuto. Non era cambiato una virgola. Era esattamente come lo ricordavi, lo stesso identico bambino che ti lasciò 13 anni fà. " si...ahm..anche per me come ha-" " è una lunga storia. L'importante è che io sia qui no?" Dice con tono serio. C'è scambio di sguardi tra voi due fino a quando cinque non rompe il silenzio. " bel vestito " dice mentre abbassa lo sguardo per poi uscire dalla stanza. Rimani confusa, stranita e interdetta da tutto quello che è successo in questi 5 minuti. Non ti saresti mai aspettata di rivedere cinque dopo così tanto tempo, e non ti saresti mai aspettata di provare le stesse identiche cose di 13 anni fà.