Cinque - Solo Tu E Io

712 24 3
                                    

-cinque pov

Perché non posso tornare indietro?!! è stato facile arrivare qui, perché non riesco a tornare tornare indietro?!! e perché è tutto distrutto??. vado verso quelle che sembrano le macerie dell'accademia e vedo i loro corpi morti. Prendo quello che sembra un occhio di vetro dalla mano di Luther che cazzo. Continuo a guardarmi intorno cercando di capire cosa sia successo. Quando all'improvviso sento qualcuno che respira affannosamente. "chi c'è?" urlo mentre seguo il suono. Vedo una ragazza della mia età sul pavimento che tiene le sue gambe piangendo "hey cosa c'è che non va?" dico avvicinandomi a lei. Lei vede che sto per avvicinarmi e sussulta. "hey hey è tutto okay non ti farò del male". Dico mentre mi avvicino lentamente a lei. Le avvolgo il braccio intorno alle spalle mentre lei mette la testa sulla mia spalla. Una volta che si è calmata ha alzato la testa e ha detto "m-mi chiamo t/n" dice tirando su con il naso verso la fine. "io mi chiamo cinque"le dico"come il numero? " dove, con una risata. "si come il numero" le dico "allora cos'è successo??com'è successo tutto questo?" le chiedo. Lei prende un respiro profondo "e stato mio fratello" ha detto. La guardo con un'espressione confusa "non so come si chiama. Sono nata due ore prima di lui. Quando è nato mia madre morì dopo averlo partito. Da quel giorno ho vissuto con mia zia. Ha dato due opzioni a mio padre o mio fratello stava da lui e io da lei o ci metteva entrambi in adozione. Ha detto anche che allora ha scelto la prima opzione. Crescendo non ho mai saputo nulla su mio padre o mio fratello. Non sapevo nemmeno i loro nomi mia zia poi cambiò il suo nome e anche il mio. Non voleva che fossi a conoscenza dell'uomo alcolizzato che ha rovinato la vita di mia madre e del bambino che l'aveva uccisa anche se sapevo che non era colpa sua. Zia mi permetteva di mandargli delle lettere gli scrivevo tutti i giorni e quando arriva la sua risposta mia zia cancellava il nome e l'indirizzo di mio fratello. Era sempre ossessionato con l'umbrella academy" a detto mentre indicava il logo sulla mia giacca. "ha sempre sognato di diventare uno di voi un giorno ha anche creato una maschera con l'uniforme. Ha detto che era nato il vostro stesso giorno e che forse anche lui aveva un potere. La settimana successiva mi ha mandato una lettera dicendo che tuo padre l'aveva umiliato. E che un giorno avrebbe avuto la sua vendetta. Mi ha anche detto di smettere di mandare lettere a nostro padre perché sarebbe stato inutile. Più tardi quel giorno mia zia ha detto che mio fratello aveva ucciso mio padre. Da quel giorno ho fatto del mio meglio per proteggere i tuoi fratelli, ma ho fallito, in giorno ho ricevuto una lettera da una persona anonima. Diceva che era tempo per la sua vendetta. Anni dopo la morte di nostro padre solo io e lui sapevamo cosa voleva dire,quindi con mia zia malata in ospedale sono andata all'accademia. Era distrutta e l'ho visto io non ho visto bene la sua faccia. Gli ho gridato di smetterla. Luther si è avvicinato a lui e gli a strappato un'occhio.lui si è arrabbiato e la pugnalato poi ha ucciso tutti gli altri. Mi ha lanciato uno dei coltelli di Diego e sono svenuta. Quando mi sono svegliata ero ancora una ragazzina e la ferita del coltello era sparita. Il mondo era distrutto e poi tu mi hai trovato."la prendo e l'abbraccio" mi dispiace che hai dovuto passare tutto questo t/n non te lo merit sei una ragazza forte  lo sento "le dico mentre arrossisce" dobbiamo trovare un modo per tornare indietro con il tuo potere. Il mondo non può finire così, non può "dice mentre inizia a piangere" hey vieni qui troveremo un modo non piangere "le dico mentre l'abbraccio.

Fine

________
Spero vi sia piaciuto

Umbrella academy immagina ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora