12 - Solo Zayn e Sofia

591 47 321
                                    

I need somebody to lean on
Ho bisogno di qualcuno a cui appoggiarmi

Alone I'm too weak to stand
Solo, sono troppo debole per stare in piedi

I'm sinking in to the sand
Sto affondando nella sabbia

Can you hold me up
Puoi trattenermi?

Hold me up
Sorreggimi

"Hold me up"

Sam Tinnesz

§§§§§§§§§§§§§§§

Dicembre è alle porte, l'atmosfera natalizia si respira ovunque, anche sul web, nonostante Zayn e Sofia - ognuno per conto proprio - non stiano navigando alla ricerca del suggerimento per il regalo perfetto o di qualche ricetta particolare da fare in occasione delle feste.

Tutto ciò che risulta dal loro motore di ricerca sono poche parole chiave: intervista, Zayn, Gigi, e Bruno Mars.

La rete è piena zeppa di interviste e opinioni riguardanti la coppia Malik / De Angelis. Dopo che Sofia è stata vista lasciare l'appartamento della coppia in fretta e furia, portando con sé un borsone, a seguito dell'ospitata di lui al Jimmy Fallon, le chiacchiere su una loro possibile rottura si sono moltiplicate in maniera esponenziale.

Bruno aveva provato a chiamare Zayn, ma il cantante non era abbastanza lucido per poter affrontare in maniera costruttiva una discussione con lui, così ha lasciato rispondere il suo amico Harry, che l'ha liquidato con una scusa qualunque.

Nell'ultima intervista rilasciata da Bruno - capitata per caso sotto gli occhi di Zayn - il cantautore statunitense ha tenuto a precisare - per l'ennesima volta - che Sofia De Angelis è un'ottima ballerina e in quel video ha solamente recitato. Bruno ha ribadito il concetto che non bisogna mettere in dubbio né il suo talento, né i suoi sentimenti per Zayn. Ha chiarito che avere una tale bellezza tra le braccia ti può dare alla testa, ma detto questo, spiega di aver visto con i propri occhi quanto quei due siano pazzi l'uno per l'altra.

"Tra l'altro, il pezzo, che parla di un amore folle, non l'ho certo scritto per Sofia", legge attentamente Zayn, ma Bruno viene incalzato dall'intervistatore, che cerca di indagare e approfondire l'argomento, al quale lui risponde così: "Come al solito, vengo invitato per parlare di musica, del nuovo album, e invece mi ritrovo a parlare di gossip...".

È a quel punto che Zayn prende la decisione di chiamarlo.

Si dicono poco: Bruno si scusa, assicurando di non essersi spinto oltre quello richiesto dal copione, e nemmeno Sofia. Gli dice di aver provato una certa invidia nei suoi confronti. «Andiamo, Zayn» sdrammatizza Bruno «ti dovrai abituare, perché hai accanto una donna bellissima, piena di vitalità, molto intelligente, e totalmente estranea a questo mondo... Ma devo ammettere che, se fossi stato al tuo posto, nemmeno io l'avrei presa bene, anzi mi meraviglio che tu non mi abbia ancora voluto incontrare per un incontro di boxe... io l'avrei fatto» ammette sincero «prima di capire che non era niente... perché quel video è niente, rispetto ad averla vicino tutti i giorni...»

Per quanto gli costi ammetterlo, Zayn si è trovato a dargli ragione: forse avrebbe potuto agire in maniera diversa, perché lo sa quanto Sofia lo ami, ed è per questo che si sente ancora più stronzo, per come si è comportato al Jimmy Fallon.

There you are || Z.M || Sequel Back To LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora