Extra - Will & Peter - All love Is equal

475 39 168
                                    

A different lover is not a sin
Un amante diverso non è un peccato

Believe capital H-I-M (hey, hey, hey)
credi in maiuscolo L U I

I love my life, I love this record, and
Io amo la mia vita, io amo questi ricordi, e

Mi amore vole fe, yah (same DNA)
Il mio amore vuole fede, yeah (stesso DNA)

"Born this way"

Lady Gaga

§§§§§§§§§§§§

Long time ago

Lottare.

L'ha sempre fatto, da che ha memoria, e non ha esitato nemmeno per un attimo ad accettare, quando gli è stato chiesto di partecipare alla serata che lo vedrà protagonista insieme a colui che è ormai il fidanzato.

William Harris ha sempre saputo chi fosse, lo sapeva già da quando era solo un bambino, e crescendo ha maturato fortemente l'idea che si è fatto di sé stesso. Ha lottato contro l'ignoranza e l'ottusità delle persone, ha fatto in modo di dare più importanza al suo cuore che alle parole della gente, e ha vissuto appieno ogni rapporto, ogni relazione, ogni amicizia, senza risparmiarsi mai.

L'ha fatto anche con Peter, che non l'aveva mai degnato di uno sguardo – non che Peter non abbia mai guardato Will, ma non erano gli sguardi che lui desiderava.

William Harris si era rassegnato al fatto che Peter Thompson fosse irrimediabilmente etero, se n'era fatto una ragione, ma poi sono partiti insieme per il tour mondiale di Zayn Malik e hanno vissuto per mesi a stretto contatto. Gli sguardi di Peter sono cambiati: Will si è reso conto che non erano più gli sguardi di un amico, che c'era qualcosa di diverso, e ha lottato anche per quello.

In questi mesi, Peter ha scoperto che non gli piacciono solo le donne, che la sua mente è stata modellata da suo padre nel corso della sua crescita, indicandogli una strada da seguire che non ha mai condiviso del tutto, ma ora sta riscoprendo una nuova parte di sé stesso, una parte con la quale sta particolarmente bene, e ha tutta l'intenzione di vivere appieno la sua vita, proprio come ha fatto Will, dal quale sta imparando molto.

Peter ha faticato parecchio a far accettare a suo padre l'idea che si sia fidanzato con un ragazzo, ma è deciso ad andare fino in fondo, perché non vuole una felicità a metà, e stasera è il momento della verità.

L'occasione gli viene data dalla serata di sensibilizzazione contro l'omofobia, curata da un'associazione a cui Will tiene molto, alla quale è stato invitato per dare vita allo show finale. Nella sua mente è apparso chiaro fin da subito il numero che avrebbe voluto proporre, ma aveva bisogno del suo compagno, per realizzarlo. È stato nel momento in cui gli ha proposto di esibirsi con lui che ha pensato all'eventualità di realizzare ciò che aveva in mente da un po': far conoscere i propri genitori.

"Quale occasione migliore, per vederci insieme? Per vedere cosa siamo l'uno per l'altro? Per vedere cosa siamo capaci di fare? Io ti amo, Pet, e voglio poterlo condividere anche con i tuoi genitori."

E Peter, a quelle parole, a quella dichiarazione così sentita, non aveva potuto dire di no: ha chiamato i suoi genitori e li ha invitati alla serata, esattamente come ha fatto Will con i suoi, e al momento, entrambi i ballerini sono agitati, perché ci tengono parecchio nel riuscire a fare passare il loro messaggio: l'amore è amore. 

There you are || Z.M || Sequel Back To LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora