//Allora.
Oggi vi racconterò una storia.Questa storia parla di un gruppo di ritardate che oggi volevano vedere It 2. Una volta arrivate alla biglietteria del cinema ci siamo accorte di aver dimenticato i documenti, nonostante i nostri genitori ci avessero avvertito più volte. Che coglione.
Allora abbiamo deciso che saremmo andate al sushi. Dovevamo prenotare per telefono. A quel punto tutte indicarono la sfortunata ragazza che avrebbe dovuto chiamare il ristorante
e ovviamente ero io.Inizio a comporre il numero, dopo svariati squilli una ragazza dall'accento giapponese mi risponde.
"Pronto cosa posso fare per lei"
Mi assalì il panico.....
"Pronto vorrei prenotare un tavolo per 3+1 persone per le ore 7 e 30"
Dissi tutto d'un fiato. Sperando che la conversazione finisse presto perché le mie amiche mi facevano ridere dicendomi rerorerorero nell'orecchio.
CHE AMICHE DI MERDA.
"A nome di chi prenoto il tavolo?" disse la giappo.
Io ormai in loop a causa del rerorero e presa dal panico, sparai un...
"Kakyoin"
Solo dopo mi accorsi di ciò che avevo appena detto. Un'ondata di vergogna mi assalí.
La cameriera si affrettò a rispondere con un semplice ok. La conversazione era ormai finita a differenza delle risate delle mie amiche che continuarono per tutta la serata.
Ma fermi la storia non è ancora finita......
Circa mezz'ora dopo ci presentammo al ristorante. Naturalmente fui io la prescelta per parlare con la cameriera.
Mi immaginavo già la scena......
Passai molto tempo fuori dal locale a provare a condurre una "normale" conversazione senza scoppiare in una fragorosa risata.
Era il momento di entrare, sulla soglia del locale tentai una fuga ma le mie amiche da dietro mi spinsero ancora più avanti.
Tutto d'un tratto mi ritrovai davanti la faccia di una giapponesina evidentemente poco incline al divertimento.
Feci un respiro profondo e decisa dissi....
"Abbiamo prenotato un tavolo a nome Kakyoin"
Purtroppo la frase mi si interruppe in bocca sprofondando in una fragorosa risata.
CHE FIGURA DI
MERDA.....Una volta sedute al tavolo pensavo che l'imbarazzante avventura fosse finita..... Purtroppo mi sbagliavo.
Ad un certo punto arrivò la famosa giapponesina al tavolo che mi chiese l'origine di quel nome particolare decisamente non adatto a una ragazza.
Io rimasi a bocca aperta per quello che a me sembrò un'eternità e infine sparai la prima cazzata che mi venne in mente.
"Mio nonno si faceva chiamare così, adorava i manga giapponesi"
La cameriera visibilmente soddisfatta prese i nostri ordini e se ne andò.
La serata non sarebbe potuta essere più imbarazzante, o almeno così credevo....
Alla fine della cena una mia amica ordinò una macedonia e indovinate un po' non c'erano delle ciliegie nella macedonia? Ovvio!
Io e le mie amiche ci mettemmo a imitare Kakyoin nel suo rerorerorero, ma purtroppo nessuna di noi ci riuscì e io mi strozzai quasi.....
Mannaggia alle ciliegie di Kakyoin!!!Scusate per il "piccolo" sfogo.
Fine.
P.S. Tratto da una storia vera.
Ah dimenticavo!!! Scusate ma ho dovuto ricaricare il capitolo perché quello che avevo pubblicato prima non l'avevo salvato e non era completo. Lol
Ci ho messo 3 ore per (ri)fare sto capitolo orrendo, in più c'è una zanzara che mi rompe le palle, quindi apprezzate.
STAI LEGGENDO
Basta Con Sti Cazzo Di Diari
VampierTi aspettavi una descrizione, invece sono io, Dio!