Bene oggi è l'11 marzo e tra una settimana ci sarà il ballo di primavera.
Io e Tom abbiamo fatto ormai 6 mesi e non vedo l'ora di farne 12,ma ancora non ho ricevuto nessuna proposta da parte sua per andare insieme al ballo di primavera.
Questo ballo è solito in America ma la nostra scuola ha pensato che sarebbe stato carino per tutti noi e cosi da questo anno in poi avremo 2 balli:quello di prima vera e quello di fine anno.
Tom tra 1 anno finisce il collage mentre a me ne mancano ancora 2...mi spaventa stare senza di lui per un'anno e cosniderando anche il fatto che vuole diventare un'attore di grande fama vorrebbe anche lasciare il college,o almeno cosi mi ha detto...non so come finirà,magari la chiuderemo o cercheremo di andare avanti...non so...so solo che non posso perderlo.
Poi oltretutto lui a fine Maggio parte,ma fortunatamente il 12 maggio sarà qui con me,perchè? Beh è il mio compleanno e se lui non ci dovrebbe essere non lo festeggierò neanche.Sento un braccio avvolgermi la spalla
"Ehy amore"
"Tom" mi giro dolcemente e gli stampo un bacio sulle labbra
"Allora? Come va?"
"Tutto ok,tu?"
"Meglio da quando non ho piu Olivia tra i piedi"
Ah già me ne ero dimenticata di dirvelo:dopo quello che successe tra me e Olivia,non va piu dietro a Tom,si limita a guardarlo in modo indifferente ma lui neanche lo ha notato,sono stata io a vederlo e a chiuderle i capelli nell'armadietto.
"Bene bene allora sono stata brava"
"Già ahaha"ridiamo e ci incamminiamo nelle nostre aule.
"Ehy niki"
"Rachy"
"La sai la novità?"
"Sarebbe?"
"L'anno prossimo arriva un figo dalla Georgia"interviene Susy
"E dai volevo dirglielo io"
"Scusa rachy"
"Bene cosi avrete qualche possibilità anche voi"
"E anche tu...l'anno prossimo Tom non ci sarà e non so che programmi ha per la sua vita..."
"Io lo so e penso che riusciremo a stare comuqnue insieme,non ho intenzione di lasciarlo per un ragazzo che neanche ho mai visto,se succederà sarà perche lui realizzerà il suo sogno non per un ragazzino."
La chiudo lì e inizia la lezione.
Sono andata a mensa con Rachel e Susy dato che Tom ancora non l'ho visto.
Stiamo cercando un posto a sedere in giardino visto che dentro è tutto pieno,quando sentiamo un botto molto forte,alziamo tutti gli occhi impauriti e notiamo un fuoco d'artificio con su scritto "tom"
Poi un'altro con scritto "+"
Ancora un'altro "Nicole"
L'ultimo "=♡" finiti i fuochi immediatamente si sente una chitarra suonare e una voce molto familiare cantare "perfect"di ed sheeran.
Tom.
Mi avvicino e mi siedo a terra fino a quando non finisce,appena finisce lo riempo di baci,lui pero poi si stacca
:"Nicole...vuoi venire al ballo di primavera con me?"
"SII" dico e continuamo a baciarci sotto gli occhi di tutti,soprattutto di Olivia che subito dopo prende il suo vassoio e va via,con le sue scagnozze Sharoon e Scarlett dietro alle calcagna come cani.
STAI LEGGENDO
Love you to the moon and back/Tom Holland
Romance"Sento la porta aprirsi e vedo l'ultima persona che mi sarei mi aspettato di vedere...lei. Il mio cuore batte all'impazzata,ho la nausea e mi gira la testa...cazzo è tornata." Best friends or more? Italian story