10:00 a.m.
Monday,12 marzo
Italia,toscana."Amore mio mi mancherai tantissimo,fai la brava eh"
"Si mamma sai che andrà tutto bene"
"Oh vieni qua,tua mamma è strapreoccupata,menomale ci sono io piu tranquillo eh"
"Ahaha gia papà...vi voglio bene,tanto,grazie di tutto"
"Anche noi tesoro"
Dopo un bell'abbravcio di famiglia finalmente partì,mi diressi verso il volo che avrebbe da lì a poco cambiato la mia vita,anche se ancora ne ero invana.Friday,20 Marzo,Londra.
"Quindi per ora è tutto ok là?"
"Si mamma è tutto perfetto"
Din don
"Mamma hanno suonato al campanello ti devo lasciare,saranno i vicini"
"Va bene tesoro fai ammodo e chiamaci"
Riattacco la chiamata e mi dirigo vero la porta.
S.A.(SPAZIO AUTRICE) DA QUI IN POI I PERSONAGGI DOVREBBERO PARLARE INGLESE MA SCRIVO IN ITALIANO PERCHE LA STORIA È ITALIANA.
mi si preseta una donna con i capelli rossi,esattamente cosi"Salve!"
"Penso tu sia la nuova vicina" mi tende la mano
"È cosi" la stringo
"Piacere Nicola Elizabeth,ma chiamami Eliza"
"Piacere Nicole"
Iniziamo a parlare ma tempo 5 secondi che sentiamo cascare 100 bidoni della spazzatura,e da dietro il mio cancello spunta un ragazzo con una maglia grigia attillata e dei pantaloni neri con gli occhiali neri.
"THOMAS STANLEY HOLLAND COSA DIAVOLO STAI COMBINANDO ADESSO?!,TI SEMBRA IL MODO DI PRESENTARSI A UNA NUOVA VICINA?"
"Scusalo è fatto cosi"
"Stia tranquilla"
"Thomas su vieni a presentarti"
"Piacere sono Thomas,ma chiamami Tom" mi tende la mano con un grosso sorriso
"Piacere Nicole" dico stringendoli la mano,a quel contatto avverto una forte scossa al petto e penso che l'abbia percepita pure lui dato la sua faccia sorpresa.
"Ehm ehm,io...io vado a casa cosi voi parlate un po che ne dite?" Dice la signora Holland prendendo la sua borsa e andando via senza avere una risposta da parte nostra che,senza accorgercene,eravamo rimasti a fissarci per 10 minuti con le mani incollate e con dei sorrisi a 32 denti.
STAI LEGGENDO
Love you to the moon and back/Tom Holland
عاطفية"Sento la porta aprirsi e vedo l'ultima persona che mi sarei mi aspettato di vedere...lei. Il mio cuore batte all'impazzata,ho la nausea e mi gira la testa...cazzo è tornata." Best friends or more? Italian story