Seventh

196 11 1
                                    

5 ore sono passate e finalmente può iniziare davvero la giornata.
Sto uscendo da scuola con tom,dylan,rachel,Harrison e susy.
Io e Tom ci temiamo per mano e siamo un po piu indietro degli altri che scherzano e non smettono mai di ridere.
"Allora piccola,pronta per oggi?"
"Si,sono caricaaa"
"Ahahaha okok anche io lo sono ma.risparmia le energie per stasera"
"Già" mi stampa un bacio e continuamo a camminare finchè non arriviamo a casa di rachel che è a pochi passi da quella di tom.
Oggi io e Susy staremo a casa di Rachel fino a domani mattina,andremo al ballo insieme e poi dormiremo a casa di Rachy.
La casa di Rachy è stupenda: è tutta di legno sia il soffitto che il pavimento,sembra una casa di montagna molto moderna però.
Il salone,la cucina e la sala da pranzo sono al piano inferiore mentre al piano di sopra ci sono le camere:quella di Rachy,dei suoi genitori,di suo fratello Josh e della sorellina Camila.
Josh è il piu grande ma ha solo un anno di più di noi ed i nuovi studenti dell'anno prossimo sono suoi amici,a quanto mi ha detto Rachel,mentre Camila ha 6 anni,io la adoro,è piccola ma ha un bel caratterino,proprio come sua sorella.
Saluto Josh con un cinque,è quasi il mio migliore amico e infatti dopo li dovrei raccontare molte cose su ne e Tom,prima di conoscere Rachy ho conosciuto lui.
Saliamo in camera di Rachy fino a quando sua mamma non ci porta le pizze in camera,mangiamo e poi andiamo a fare un bel bagno nella grandissima piscina sul retro,io oersonalmente adoro la casa Robinson,poi ci facciamo la doccia:Rachel la fa nel bagno principale,Susy in camera di Rachel ed io nel bagno provato di Josh, tanto lui è a mangiare fuori con degli amici ed evitiamo di fare tardi aspettandoci l'un l'altra.
Sono gia le 18:00 e dobbiamo essere là per le 21:00 cosi iniziamo a guardare UN SOLO episodio della nuova stagione di Riverdale (la mia serie preferita) e si fanno le 19:00 cosi ci iniziamo a vestire,ci trucchiamo,ci sistemiamo i capelli ci facciamo alcune foto e poi io mi fiondo in camera di Josh
"Ehilà fratellone,come sto?" Si ormai lo chiamo io fratello,tanto con Rachel non ha per niente un buon rapporto
"Stai d'incanto,sei preoccupata per stasera?"
Inizio a raccontargli di tutte le mie paranoie fino a quando mi ferma
:"ehy sis io capisco tutto ma permettimi di farti una domanda...coem farete l'anno prossimo?"
"Ci organizzeremo,infondo se 2 persone si amano stanno insieme punto e basta,possono affrontare tutto  e tutti no?"
"Ah sisi..ma...insomma,farete 2 carriere diverse...non so come potreste continuare con lui che dovrà stare la maggior parte del suo tempo in America.."
"Lo so bro...ma...stasera è meglio non pensarci,ci penseremo un altro giorno"
"Eh va bene,andiamo che vi accompagno" dice facendomi l'occhiolino
Partiamo e quando arriviamo lì Josh vuole vedere i nostri cavalieri,dice sopratutto che vuole parlare con Tom..sinceramente? HO PAURA.
Mi fido di lui ma non si sa mai cosa Tom possa pensare.
Parla con Dylan e Harrison e poi dice alle ragazze di entrare e a me di aspettare  Tom un po piu lontana.
Mi allontano guardandoli con molta paura

TOM POV'S
"Insomma volevo parlarti di Nicole"
"Si...d-dimmi"
Mi sa che sono molto amici...dovrei fare una buona impressione per Niki ma sto tizio è piu grande di me e mi sta facendo paura.
"Tutta la scuola sa che tu l'anno prossimo vuoi iniziare a cercare lavoro come attore in America...volevo sapere cosa hai intezione di fare con la mia sis"
"A-ah s-si e-ehm allora ehm...di sicuro non ho intenzione di rompere con lei cosi senza provare,io terrò la mia casa qui quindi comuqnue vivrò qui e v-vorrei continuare a stare con lei...i-io la amo." Dico con tutto l'amore che ho per lei.
Josh prima mi guarda strano poi mi sorride...non sto capendo nulla ma comuqnue sorrido di ricambio
Mi da una pacca sulla spalla e mi fa cenno di andare da Niki...
NICOLE POV'S
Vedo arrivare verso di me Tom,sembra spaventato...cosa minchia li ha detto?
"Tom tutto ok?"
"S-sisi ho-ho solo sete,vuoi qualcosa?"
"Quello che prendi tu"
"Ok aspettami qui"
"O-ok"dico stranita
"Oh quindi sei venuta con Tom"
Eccola qua.
Speravo si fosse buttata nel fuoco.
Olivia.
"Si."
"Oh,buon per te"
Mi guarda come se stesse aspettando che io le chieda chi è il suo accompagnatore ma mi metto a guardare in giro.
"Io sono venuta con Max Felt"
Ed eccola che si vanta del suo "ragazzo".
Max Felt è il fighetto della scuola,il tipico "bad-boy" voluto da tutta la scuola,apparte il 2% delle ragazze che non si lascia condizionare da un atteggiamento scontroso,e in quel 2% ci sono anche io.
"Ehm...ok,buon per te."
"Gelosa eh"
"Ehm non penso" dice Tom arrivando con 2 bicchieri punch,me ne passa uno mettendomi il braccio attorno alle spalle.
"Oh ciao Tom"
"Ciao Olivia"
"MAAAXX" dice voltandosi solo oer disturbare il moro che stava parlando con il suo amico.
Subito si vedono gli occhi verdi girarsi e posarsi su di noi.
Lascia l'amico salutandolo e viene da noi.
"Ei piccola"
"Amore guarda qua,sai chi sono?"
"Mh allora vediamo...Holland e...non so tutti ti chiamano Niki"
Scoppia in una risata contagiando malefica.
"Ahah quanto sei simpatico amore"
Dice sempre la nuova mela avvelenata della storia
"È normale che non la conosco,mica vado in giro con le sfigate io amo ahaha"ridono.
Ok mi stanno bruciando le mani ma si calmano appena vedono la faccia rossa di Tom andare contro la faccia di Max puntandogli il dito contro all'altezza del naso.
"Riprova a chiamarla sfigata anche una sola volta dai"
"Uhhh scusa ho insultato latua puttanella" dice ridendo Max
Ma smette subito di ridere quando Tom gli sferra un pugno in faccia.

S.A.
Ei ragazzi,scusate davvero tanto per l'assenza ma d'ora in poi cercherò di pubblicare un po piu spesso di prima.
Comuqnue,cosa succederà al ballo?💕

Love you to the moon and back/Tom HollandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora