Introduzione

779 9 4
                                    

*Sbircia per vedere se c'è qualcuno*

Oh, ciao lettore! *fa ciao con la mano* Benvenuto nella mia primissima storia!

Che ci fai qui? Io, sinceramente, non lo so. Ho un po' voglia di scappare, in realtà, ma ci voglio provare. Quindi... Che ne dici se ti spiego un po' quello che troverai?

Ecco *tossisce* non è la prima cosa che scrivo, questa, ma è decisamente il primo romanzo erotico in cui mi cimento. Per cui, sii buono con me, ne capisco poco e niente, ma voglio provare a superare questo mio limite - Dio solo sa quanto mi faccia complessi a scrivere certe cose - e di buttarmi. 

Be', il sesso esiste e piace, quindi perché non costruirci su qualcosa? Ed ecco che arriviamo al secondo motivo per cui sto provando a scrivere questa storia: su Wattpad l'80% dei romanzi di questo genere sono scritti in un italiano improbabile e non hanno la benché minima traccia di trama, coerenza narrativa e quant'altro.

Ora, io non sono chissà quanto brava e capace, ma almeno conosco le basi della grammatica.

Sto divagando, pardon...

Ritornando a noi, cosa troverai in questa storia? A dire il vero, non lo so bene nemmeno io. Ho in mente a grandissime linee quello che avverrà, ma diciamo che è un po' un salto nel buio.

Quello che posso dirti è che troverai due protagonisti, Giulia e Andrea, che si scorneranno prima di volersi bene, qualche siparietto divertente per farti sorridere, tanta dolcezza - perché sono un'inguaribile romantica e ho il cuore morbido come un marshmallow - e un bel po' di scene a luci rosse. Ma non solo quelle, eh! Ci sar

Hey tu! Sì, dico a te che non hai nemmeno quattordici anni: smamma. Ho intenzione di scrivere un sacco di cosacce, quindi pussa via. 

Se siete ancora intenzionati ad andare avanti, ne sono onorata e lieta. Spero davvero che questa storia, che sta nascendo un po' per gioco, possa piacervi; che vi faccia emozionare e, perché no, magari scaldare un po'...

Prima di salutarci, un paio di avvertimenti:

- I protagonisti hanno undici anni di differenza. Lei è maggiorenne, quindi niente di strano, ma se la cosa vi disturba, io vi avverto prima;

- Ci saranno scene spinte. Non so bene quanto spinte, ma ci saranno;

- Potrebbero esserci accenni al BDSM quindi, se vi dà fastidio, non leggete;

- Alcune scene potrebbero contenere linguaggio volgare e non sempre signorile.

Dovrei aver detto tutto, un bacione virtuale a tutti! 

Lena.

P.S.

Siate pazienti, io e la costanza non siamo granché amiche, ma proverò ad aggiornare non troppo a caso. 




Gioca con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora