~Una Persona Non Tanto Gradita~

1.1K 50 19
                                    

"LASCIACI IN PACE UNA BUONA VOLTA MALFOY" ci stavamo urlando contro per l'ennesima volta.

Come al solito Malfoy aveva origliato la conversazione tra me e Ron! E poi lo aveva anche insultato!

"TI HO DETTO CHE NON HO ORIGLIATO LA STUPIDA CONVERSAZIONE TRA TE E QUELLA STUPIDA TESTA DI ZUCCA"

"SI CHIAMA RONALD E PER TUA INFORMAZIONE È IL MIO MIGLIORE AMICO!"

Ron riuscì a bloccarmi dal picchiarlo e corsi verso la mia camera altrimenti avrei buttato Malfoy dalla torre di astronomia.

Ma dai, ammettilo che è figo

Ma che....stupida coscienza

Cara ti stai insultando da sola e poi ti ricordo che, quello che dico io è quello che pensi❤️

A ME NON PIACE MALFOY RAZZA DI STUPIDA TESTA DI ZUCCA

oh, io credo di sì. Ah e... Siamo appena andate a sbattere contro una ragazza dovremmo scusarci sai..

In effetti ero appena sbattuta contro una ragazza.

Forse l'ultima con cui volevo scontrarmi.... Pansy Parkinson.... O più comunemente... La mia sorellastra.

"Guarda dove vai Parkinson" dissi io.

Gli diedi una spallata e andai nei dormitori.

Arrivata in camera mia non feci altro che stare seduta sulla finestra, dopotutto era l'ora di pranzo e non c'erano lezioni.

Passo poco tempo che il sonno prese il sopravvento su di me.

/////////////////////////////////////////////////////////////

Mi svegliai. Guardai l'orologio.

Erano le 16:10

Sbadigliai "Uhm,sono le 16 e 10...ASPETTA COSA?! SONO IN RITARDO PER LA LEZIONE DI ASTRONOMIA"

Corsi per tutti i corridoi finché non trovai l'aula.

Entrai.

"Siamo in ritardo di 10 minuti signorina {Cognome}" disse la professoressa

Notai con dispiacere che l'unico posto libero era vicino a Malfoy.

"Scusi professoressa... Dove mi siedo?"

"Oh cara, vicino al signor Malfoy"

Non ci è andata tanto male ehh

Tu sta zitta che sei ormonata

Finita la mia elegante chiacchierata con la coscienza mi accorsi che la lezione di oggi era sul prevedere il futuro.

La professoressa iniziò a passare tra i banchi e a vedere le sfere di ognuno di noi.

Poi arrivò il mio turno.

La professoressa guardò la sfera con un sorriso dolce.

"Oh signorina {Cognome} buone notizie! Un amore nuovo la aspetta ed è più vicino di quanto creda" disse la professoressa guardando Malfoy.

Se dovessi spiegare la faccia di Draco in quel momento.... Beh diciamo che diventò prima rosso, poi viola ed infine tornò al suo colore originale.

Io trattenni una risata e lui parve non accorgersene.

Finita la lezione mi alzai ma per mia sfortuna Malfoy fece lo stesso, nello stesso momento così finimmo per scontrarci e far cadere i libri.

Ci abbassammo ma in contemporanea e sbattemmo testa contro testa.

Urlammo un sonoro "AHIAAA" ed indietreggiammo.

La classe nel frattempo rideva e noi eravamo più imbarazzati che mai.

Mi avviai per il corridoio quando fui affiancata da un ragazzo.

"Tu e Malfoy sareste proprio bene insieme!" mi disse.

Io mi voltai pronta ad urlargli in faccia ma notai che era un Serpeverde e mi contenni.

"comunque piacere, Blaize, Blaize Zabini!" continuò lui.

"Piacere {Nome Cognome}"

"Oddio tu sei della famiglia {Cognome}!!"

"Ehm.. Si ma ti prego trattami come una normale Serpeverde"

"se lo chiedi tu, va bene, comunque io ho lezione di Rune, se ti serve qualcosa non esitare a chiedere!" disse facendo l'occhiolino ed avviandosi verso un corridoio secondario.

"Vedo che hai conosciuto il mio migliore amico... giusto {Cognome}?"

Quella voce mi fece tornare alla realtà, era Malfoy...

"Ehm...si...cioè.. Mi ha parlato ma-"

"Che ne dici di fare conoscenza? Sai non divertente urlarci contro dalla mattina alla sera" disse lui.

EHI EHI Ehiii Malfoy vuole conoscerci

Io non ci crederei più di tanto,è pur sempre Malfoy, starà tramando qualcosa


"Una nuova Serpeverde"   Draco Malfoy x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora