Io Astoria e Blaize stavamo letteralmente correndo verso la sala comune,eravamo in ritardo di un ora cavolo!
Arrivammo davanti alla sala piena zeppa di studenti che ballavano a suon di musica.
Astoria e Blaize si avviarono ed andarono a ballare insieme agli altri,mentre io rimasi per un po' ferma all'entrata a guardare gli studenti.
Stai cercando Draco vero?
Ma che dici?!
Si,lo stai cercando ma non lo vedi
Effettivamente stavo davvero cercando Draco in quella massa informe di corpi ma a un certo punto mi scocciai di stare lì ferma e mi avviai verso la sala.
C'era un buffet vastissimo che era quasi stato completamente divorato da....niente poco di meno che RON.
"{Nome} VIENI A MANGIARE ANCHE TU" disse Ron letteralmente ficcandosi in bocca una fetta di torta.
"Ron sei imbarazzante,lo sai vero?" dissi guardandomi attorno.
"Tu dici?" rispose lui finendo di ingozzarsi
"Senti,io vado da una mia amica,ci vediamo" dissi inventandomi la prima scusa che mi venne in mente.
Non sapevo dove andare,Astoria e Blaize erano scomparsi,Ron si stava ingozzando e non conoscevo nessuno.
Conosci Malfoy però
Ma sta zitta!Probabilmente si starà sbaciucchiando da qualche parte con Pansy.
In realtà è seduto proprio a un metro da te,e ti sta fissando.
Me ne accorsi dopo un po', Malfoy era da solo e mi stava fissando.
Mi girai verso di lui che fece un cenno con la testa di saluto
Per un attimo esitai ma poi mi avvicinai a lui.
"Che ci facevi in mezzo alla sala a parlare da sola {Cognome}?" disse Malfoy con il suo solito tono spavaldo.
"Non sono affari tuoi Malfoy"
"Se non sono affari miei,perché sei ancora qui a parlarmi?"
"Ma vai a quel paese Malf-"
Qualcuno interruppe la mia frase,quel qualcuno era Pansy.
"Dracuccio Mio,perché stai parlando con questa sgualdrina?" chiese Pansy squadrandomi e ridendo.
Io mi voltai,pronta a sentir ridere Malfoy.
"Nessuno ha chiesto un tuo commento Pansy,vattene" disse Malfoy alzandosi.
Io rimasi pietrificata.
Malfoy mi aveva appena difesa
Te l'ho detto che gli piaciiiiiii
No,ha invitato Pansy al ballo e l'ha anche baciata
Tu credi?
Pansy se ne andò quasi sull'orlo di una crisi di pianto e Malfoy si avvicinò a me giusto nel momento in cui la prof Mc.Granitt prese il microfono.
"Questa sarà l'ultima canzone ragazzi" annunciò per poi far partire una canzone a dir poco sdolcinata.
"Riguardo il fatto di conoscerci meglio {Cognome}.....che ne dici di iniziare a ora,ti va di ballare?" disse Malfoy.
Io ero davvero sconvolta.
Credevo che il grande Draco Malfoy non avesse tempo per queste cose.
Ero ancora titubante.
Dopotutto aveva baciato Pansy e ora la odiava?
No,questo era uno dei soliti scherzi di Malfoy, probabilmente io ero solo una delle sue scommesse.
Finsi di non stare bene.
"Non mi sento molto bene,credo che andrò al dromitorio"
Draco volle comunque accompagnarmi....
STAI LEGGENDO
"Una nuova Serpeverde" Draco Malfoy x reader
FanficÉ iniziato tutto per una lettera, una stupida lettera...