capitolo 1 - Il primo incontro

345 64 184
                                    


Siamo in piena estate e fà un caldo soffocante.

Sono le 15:48 e mi è venuta in mente la "fantastica" idea di uscire a fare due passi.

Controllo le tasche dei pantaloni, in cerca di denaro, così da comprarmi almeno una granita.

Perfetto, almeno ho seimila won*, dunque andrò al bar più vicino e poi me ne filerò dritto a casa.

*circa 5 euro

Cammino lentamente, osservandomi attorno e sperando di non trovare conoscenti. Non ho proprio voglia di conversare con nessuno. E sì, sono proprio asociale, come dicono tutti.

Percorro gli ultimi cinque metri di marciapiede, per poi trovarmi davanti al bar... uno dei più conosciuti del paese. Entro, con nonchalance e guardo tutte le vetrine.

È pieno di dolci e gelati, ma stranamente ho voglia di una sola granita alla Cocacola. In casa mia non è permesso bere bevande gassate, i miei credono facciano male, quindi ne approfitto e me ne fotto.

Mi dirigo al bancone, quando noto un piccolo frigorifero accanto alla cassa.

Contiene tantissime lattine e bottiglie di plastica, di tutti i colori. Immagino siano tutte bevande gassate.

Quella che più mi colpisce è una piccola bottiglia verde, del mio colore preferito, con sopra una scritta bianca che dice "Sprite".

Bellissima, è di un verde lucente, e ha delle rifiniture fantastiche... delle curve pazzesche!
Ha un tappo color blu oltre mare, e il fondo largo con dei piccoli "piedini" che la sostengono.

È davvero bellissima.

Me ne sono davvero innamorato, è la bottiglia di plastica più bella che abbia mai visto.

Decido di acquistarla, anzi ne acquisto due.

Una la berrò e la guarderò...  insomma me la gusterò. Farò tante di quelle foto, ne ricoprirò la camera. Potrei anche provare piacere guardandola...

L'altra sarà la mia compagna, la mia migliore amica, la persona che mi starà sempre accanto e mi aiuterà nelle situazioni difficili. La mia fidanzata !

Io... credo già di amarla... anzi ne sono certo!

Ti amo Sprite... grazie di esserci e grazie di avermi cambiato la vita con un solo sguardo.

______________________________________

Questa sarà la mia seconda storia...spero vi piaccia ☻

E niente, sarà trash anche questa.

TRA UN PÒ ARRIVA LO SMUT MUAHAHAH

AMÈN



Amore a prima vista | Hosprite Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora