☼Cap.5☼

189 9 0
                                    

Dopo aver pubblicato la foto su instagram di Mingyu, vado in bagno e mi lavo i denti e mi faccio una piccola doccia..

Vado verso l'armadio e prendo una felpa enorme nera con dietro scritto T.O.P dei Bigbang; scendo e saluto tutti e mi metto sopra le gambe di S.cuops.. e mangio la mia fetta biscottata con su la marmellata di pesche e mischiando con esso con il caffè latte.

Scende Mingyu mentre si stiracchiava e si toccava i capelli, madre mia stavo morendo giuro, Jk tossisce per farmi portare al mondo reale, dopo aver finito la colazione salgo e vado a a cambiarmi e metto un cappello bianco e una tuta rosa con delle strisce ai lati e un top nero e una maglietta corta bianca e delle scarpe della nike gialle e mi faccio delle trecce e mi metto degli occhiali finti di V. 

V: "Ei, Signorinella dove vai così veloce veniamo anche noi? eh!" sbuffo e andiamo in palestra e metto FEFE di Nicki Minaj e inizio a ballare... (VIDEO SU!) mi guardano tutti scioccati sopratutto Mingyu.

Jhope: "Wow, sei davvero brava!, perchè non c'è l'hai detto che sapevi ballare?"

Io: "Volevo farvi una sopresa haha"

Suga: "Cazzo questa si che una sorpresa, ma poi come facevi a provare in quel buco di stanza in orfanotrofio?"

Io: "Uscivo fuori in cortile e provavo e riprovavo"

Suga: "Quindi non hai mai fatto danza?!" nego e scoppio a ridere 

Nam: "Non dirmi che sai anche cantare!" 

Io: "Quello dovete vederlo voi haha"

Jimin: "Vediamo, sono proprio curioso adessoo!" 

Io:"Ok" e mi metto in studio di registrazione e ragazzi si siedono sulle sedie e mi posiziono dietro il microfono e inizio a cantare la mia canzone preferita, di P.O MEN'z NIGHT.

Io:" Tell me what's tonight Ladies' night Ladies' night

Tell me what's tonight Ladies' night Ladies' night

오늘밤은 무슨 밤 Ladies' night Ladies' night

오늘밤은 무슨 밤 shawty

삐까뻔쩍한 오라버니 yeah

I'm a pretty boy

woo 내가봐도 looking good

인기 많은 바람둥이

막 날라 다니지

Hold up 왜 I'm too fly

넌 몰라

나는 카메라를 가지고 노는 필립할스먼

가식을 버리고 뛰게 만들어

이상한 게 아니야 평범하지 않을 뿐

알아 들어? 사실은 I don't know

Bring your friend, not your man

보기완 다르지만 I'm a macho man

so come on baby 들어와

Pretty young thing so fly

Ice on my neck so bright

오늘 밤은 널 위한 시간

Girl, feel the night and do the dance with me

내가 느껴지니 Lady hit the lights

Come take a chance with me

Woo 멈추지마

오늘밤은 무슨 밤 Ladies' night Ladies' night

- MIRACLE -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora