☼Cap.13☼

102 5 0
                                    

POVS' EUN:

Mi alzo ma non so come sono arrivata qui, scendo e vedo la scena più bella del mondo Nam che coccola Jin..

Io:"Ehm.. scusate se vi interrompo ma chi mi ha portato in camera?"

EJ:"Io eri stesa sul divano con la Tv accesa, quindi ti ho portato in camera per metterti più comoda" e mi siedo sul divano ma Nam mi invita di mettermi fra loro due e iniziano a coccolarmi

EJ:"Sono così felice di avere un figlia femmina finalmenteee" sorrido e gli do un bacio sulla guancia e appoggio la testa sulla sua spalla e inizio a cantare 20 dei Seventeen, mentre cantavo scendono gli altri membri e si mettono per terra, Kokkie fra le gambe di V e stessa cosa Jimin e Suga invece Jhope con il cuscino del divano..

dopo aver finito la canzone: 

Mi arriva un messaggio di gruppo dai ragazzi...

~I NINJA SUPER BELLI💎

Seuseu: ASCOLTATE TUTTIII

Woozi: COSA VUOI CHE DEVO LAVORARE E POI VADO A DORMIRE

ColorsVernon: Dicci amore della mia vita

Io: si Boodiva?

Seuseu: possiamo uscire che ho voglia di giocare a pallavolo?

Io: Ma non avete appena finito di provare scusa!?

Woozi: appunto, possiamo fare domani che sono stanco🤧

Io: ho capito arrivo, ma prima mi cambio a dopooo...minghi mi puoi venire a prendere che voglio fare una foto per postarla su insta?

Minghao🐸: ok va bene appena sei pronta mandami un messaggio che arrivo

~FINE CHAT CON I NINJA SUPER BELLI💎

Dopo aver letto il messaggio di  Woozi scoppio a ridere..

Tae: "Perché stai ridendo?" faccio leggere il messaggio a tutti e si mettono a ridere

Su:"Cavolo hanno ragione le fan dicendo che è come me, siamo praticamente uguali haha"

Io:"Già, infatti avete sia entrambi l'istinto omicida contro gli altri membri haha e sia essere bradipi"

Su:"Che cosa intendi con questo? io c'è l'ho quando qualcuno inizia a rompere" guardando verso Hobi che in questo momento sta fischiettando haha

Io:"i Seventeen quando erano in trainees era tutti insieme in una stanza, un giorno mentre gli altri erano ancora in dormitorio.. Woozi era nella stanza da solo perché stava suonando tranquillamente la chitarra quando...arrivò Mingyu e iniziò a tormentarlo per la sua latezza, Woozi prese il manico della chitarra e si mise a rincorrerlo, dicendo si sono basso ma posso pur sempre ucciderti quindi...si siete uguali. Oppure quando in una puntata di first wake up seventeen c'era Woozi che stava dormendo tranquillo, ma giustamente doveva svegliarsi per provare...quindi tutti i membri provarono a svegliarlo ma niente quando arrivò.." 

Jm:"Mingyu?" nego con la testa

Io:"Quando arrivò Seungwan ed inizio a mettere una canzone di un gruppo femminile, dal suo cellulare vicino all'orecchio di Woozi, ma era a tutto volume ed iniziò ad urlare WAKE UP WAKE UP WAKE UP!! in quel momento Woozi si sveglio incazzato prese il cellulare e lo scagliò addosso al muro"

Su:"Ok forse è un me in miniatura"

Tutti:"Forse ma sei serio!?"

Su:"Ok va bene è un me in miniatura" e sorride.

- MIRACLE -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora