mi alzo dal letto e si Mingyu e gli atri se ne sono andati ma ci siamo passati i numeri e se sono venuta a sapere che hanno la casa vicino a noi, quindi quando mi annoio posso andare da loro e dal mio Mingyu.
BEH ORA CERCO DI CAPIRE COSA METTERMI PER STA SERA PER IL CONCERTO DEI BLOCKB
Io:"JIMIN HELP!"
Jm:"Si, piccola cosa c'è?"
Io:"Non so cosa mettermi ufff, A I U T O"
Jm:"Ok va bene ti do una mano, mh vediamo un po cosa c'è dentro l'armadio" apre l'armadio e tira fuori il fini mondo
sempre jm:"Non c'è nulla adatto per il concerto, ANDIAMO A FARE SHOPPING SU" annuisco e vado verso il bagno per lavarmi
DOPO SVARIATI MINUTI:
mi metto:
Jm: "Ma dove li hai presi quei vestiti scusa?!"
Io:"i pantaloni sono di Dino e invece la tua maglia ma l'ho tagliataaaa" scatto fuori
Jm:"TU CHE COSA HAI FATTO HAI TAGLIATO UNA DELLE MIE MAGLIE NERE, GIURO SE TI PRENDO TI MANGIO PER CENA"
Io:"Yaa almeno ti ritornano le guanciotte che avevi prima" Jimin esce con le chiavi di casa in mano, mentre usciamo sento una voce dietro di me.
Io:"Oh ciao, Hoshi che ci fai qui?"
Hoshi:"Sto andando a prendere dei panini, perchè dopo io e i ragazzi andiamo a provare quindi... e voi invece dove andate?"
Io:"Shopping perché non so cosa mettermi per il concerto di sta sera hah" saluto hoshi perché dalla direzione opposta alla nostra, invece io e Jimin andiamo verso la fermata dell'autobus perché poi ci lascia direttamente davanti all'ingresso del centro commerciale.
Jm:"Posso farti una domanda?"
Io:"Si certo"
Jm:"Ma come sei entrata nel mondo del kpop e quando?"
Io:"Allora sono entrata nel mondo del kpop grazie ai B.A.P, e nel 2015 quindi 5 anni fa"
Jm:"Wow, ma il primo gruppo che ti è piaciuto di più?"
Io:"Beh i BIGBANG hah"
Jm:"Il tuo bias?"
Io:"T.O.P hah, lo so fa paura ma davvero cute quel ragazzo anche troppo, ma può davvero essere stronzo quando vuole è per questo che mi piace"
Jm:"Invece i BTS?"
Io:"Allora vi ho conosciuto grazie a DNA ma tranquillo so tutti i vostri video a memoria hah"
Jm:"il tuo bias?"
Io:"Jin e Hobi" e mette il muso mi misi a ridere "rimarrai per sempre il mio moci alla fragola preferito" da li si vede un sorriso bellissimo.
Jm:"qual'è il tuo gruppo preferito e il tuo bias? e quali invece ti piacciono e il bias?"
Io:"Allora gruppo preferito sono i Seventeen perchè mi hanno aiutato quando mi hanno riportato in orfanotrofio e mi sono molto legata a loro e per il bias è Mingyu ma ho altri bias woozi, seungwan, jeonghan, dino e vernon... invece per i gruppi che mi piacciono sono i Blockb il bias è P.O, poi gli EXO il bias è Lay, Stray Kids e il bias è I.N... infine i MONSTAX che il mio bias è Shownu haha"
Jm:"invece i GOT7 ti piacciono oppure no?"
Io:"Allora i GOT7 mi piacciono perché sono molto divertenti ma le conzoni non mi piacciono molto"
Jm:"Bias?"
Io:"BamBam e Jackson" scendiamo finalmente dall'autobus ed entriamo dentro
Fare shopping con Jimin è un incubo, mi ha comprato una botta di romba che mi dureranno fino alla fine dei miei giorni wow, vi giuro un casino di roba di ogni genere scarpe,magliette,top,pantaloni normali con tasche, catene, trucchi, anelli, orecchini etc...
AL RITORNO:
EOMMA:"Ma quante cose avete comprato scusa?!"
Io:"E' stato Jimin a comprarmi tutti questi vestiti, io non c'entro"
Jm:"Si ma te piacevano tutti questi vestiti scusa e io te li ho comprati?!"
Rm:"Con quali soldi poi?!"
Jm:"Con quelli di Suga"
Su:"Aspetta che?! CON I MIEI SOLDI SEI UN UOMO MORTO, STA SERA NIENTE COCCOLE"
JM:"Nuuu,Oppaa!" e scoppiai a ridere, prendo i sacchetti e vado in camera, metto tutto nella armadio, i trucchi nel cassetto e cosi via.
V:"Eun, ti devo dire una cosa.."
Io:"Si certo, dimmi pure"
V:"D'ora in poi vado a dormire da Jungkook, scusaaa"
Io:"Tranquillo, capisco ora vai dal tuo ragazzo haha" mi da un bacio sulla guancia e se ne va
~ti è arrivato un messaggio da Mimi 🐶 ♥
Mimi 🐶 ♥: Piccola, vieni alla sala prove, mi manchiii?!
Io: va bene arrivo, salutami gli altri... ps dov'è la sala prove?
Mimi 🐶 ♥: in Via **************, ok fatto a dopo piccola byeee
~fine chat con Mimi 🐶 ♥
Io:"Ragazzi escoo!"
Eomma:"Dove vai?"
Io:"In sala prove ci sono i ragazzi che provano, ci vediamo dopo!" esco, guardo l'indirizzo e lo cerco su google maps, ah non è tanto lontano. In pochi minuti mi trovo davanti alla sala e li vedo che stanno provando. Busso e entro, i ragazzi mi salutano con la mano, mi stanno lontani perchè sono un po sudati ma giusto un attimo.
Vi giuro mi stava venendo un infarto Mingyu sudato è come vedere un dio e sceso in terra, wow stavo morendo; mi tolgo la felpa e le scarpe e mi siedo per terra.
Ero con alla sala prove con i ragazzi, solo che vederli ballare mi è venuta voglia anche a me di ballare.
Vado in bagno e mi cambio per fortuna la sala essendo grande mi metto in un angolo e metto ONE di Samuel.
dopo aver finito di ballare, sento applaudire ringrazio tutti.
Hoshi:"non sto capendo hai appena ballato una canzone di Samuel?" e io annuisco
The8:"Sei davvero brava, un giorno facciamo una cover insieme ti prego" accetto
Passo quasi tutta la giornata finché non mi arrivò un messaggio
~ti è arrivato un messaggio da Appa Nam💋:
Appa Nam💋: Piccola scendi che ti sono venuto a prendere per andare a casa e per farti una doccia e cambiarti per andare al concerto!?
Io: Aspetta un attimo che saluto i ragazzi e arrivo!
Appa Nam💋: ok
~fine chat con Appa Nam💋
Io:"Ragazzo devo andare! Che devo andare a casa a farmi una doccia e cambiarmi ci sentiamo poi per uscire ciauu" da un bacio a ciascuno e scappo fuori.
Tutti:"Ciaooo"
STAI LEGGENDO
- MIRACLE -
FanficUna ragazza di 16 anni adottata da un gruppo che gli piace molto, ma lei è molto timida.. che succederà?