☼Cap.9☼

106 6 0
                                    

Salgo in macchina di Nam e partiamo per ritornare a casa..

ARRIVO:

Suono il citofono e Jimin mi apre e catapulto in camera mia per farmi una doccia e cambiarmi e anche truccarmi.

~ Come trucco metto solo il mascara e posto la foto su instagram

~@littlekim ha appena postato una foto:

~@littlekim ha appena postato una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Chimchim e altre 860 persone:

Chimchim: ehm..piccola per caso al concerto vuoi far morire tutti?

Kokiee: @Chimchim ho paura di si

Littlekim: @Kokkie @Chimchim cretini ma non è vero e poi chi mi piglia faccio schifo.

Pinkjin: @Littlekim non è vero sei bellissima e per fortuna sei tutta nostra

Littlekim: @Pinkjin aww graziee e sarò per sempre vostra dopo di loro @seventeen17

 Dopo aver finito di prepararmi scendo giù che mi aspetta Nam

AN:"Preso tutto?" annuisco salutiamo tutti e usciamo di casa.

Metto dentro i regali in macchina e partiamo..sono in ansia cavolo non vedo l'ora di vedere i ragazzi.

DOPO IL CONCERTO:

Prendo il pass e vado dietro il palco appena vedo P.O gli salto in braccio e lo stringo a me non mi sembra vero sto vedendo i Blockb e quel pazzo di Zicooo ok mo svengo.

Io:"Ragazzi posso farvi una foto così la posto?"

Uk:"Certo perchè no"

@Littlekim ha appena postato: *foto sopra*

Piace a Hobisupreme e altre 860 persone:

Chimchim: piaciuto il concerto?

Littlekim: @Chimchim si tantissimo 

Zico079: Sono felice che ti sia divertita, è bellissima la foto

Littlekim: @Zico079 Si mi sono divertita molto e comunque la foto è venuta bene perché voi siete bellissimi.

Namkim: @Zico079 è stato bello rivederti e @Littlekim sono felicissimo che ti sia divertita 

@Zico079 ha iniziato a seguirti e altre 7 persone hanno iniziato a seguirti

Io:"Prima che mi dimentichi vi ho portato dei ragaliii"

ZC:"Sii, cosa sono?" gli passo il suo e rimane di stucco era una fascia rossa, invece per P.0 un cappello nero, per Ukwon una felpa verde, per Bbomb un maglione nero e azzurro, per Jaehyo un pupazzo a forma di ape con il logo dei blockb e per ultimo Kyung una felpa con diversi loghi stampati sopra. Mi giro c'era Nam che scriveva sul cellulare.  

AN: "Ciao ragazzi ma ora noi dobbiamo andare perché Jin mi sta tartassando di messaggi dicendo che dobbiamo rientrare scusate...dai Eun saluta e andiamo."

Io:"Ciao ciao ragazzi e byee piccolo P.O" 

P.O:"Ei sono più grande di te!!" sorrisi e gli do un bacio sulla guancia, prendo la mano di Nam e usciamo dalla struttura.

Mentre saliamo in macchina mi squilla il telefono è Eomma Jin:

~ Inizio chiamata:

EJ: Ei amore dove siete?

Io: Siamo appena saliti in macchina

EJ: ah ok ci vediamo dopo a casa vi ho lasciato la cena sul tavolo 

Io: Ah ok grazie Eomma

~ fine chiamata

Avverto Nam che Jin ci ha lasciato la cena sul tavolo, dopo svariati minuti siamo arrivati a casaa.

Apriamo il cancello senza far rumore compreso la porta ci salutiamo e vado in camera mia mi lancio sul letto e mi addormento subito, ero stanchissima.








- MIRACLE -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora