Like A Thunder

73 6 1
                                    

Benji POV

Jeyjey gardi è il ragazzo migliore del mondo.
Alla nostra uscita è sembrato euforico di conoscermi bene infatti faceva tante domande su di me, sui miei gusti e abbiamo scoperto anche tantissime passioni in comune quali la musica raggaeton e la passione per il ballo che abbiamo entrambi da anni.
Mi sono trovato talmente bene con lui che lo ho invitato da me per fargli conoscere la mia più grande passione quella dei videogiochi.
Arriviamo a casa e lui sembrava molto nervoso, troppo nervoso ma penso che è perché è a casa di un ragazzo che conosce solo da qualche ora quindi penso sia normale ma intanto che penso a ciò inizio a cambiarmi i vestiti mi spoglio abbastanza velocemente e vedo jorge scappare dalla mia vista, gli faccio così schifo ed è solo timido un fondo siamo uomini non dovrebbero esserci problemi se mi vede in mutande giusto?
Intanto che penso a ciò collegaro la play alla tele ed inizio a pensare a cosa possiamo giocare.

Jorge POV

Benji mi ha invitato a casa sua per continuare la giornata OH MY GOD.
Il mio cervello è andato a farsi fottere durante la strada ed una volta arrivati a casa sua quando inizia a togliersi la camicia.
In quel momento sono scappato perché si rischiava che li sotto succedesse qualcosa di spiacevole e non adatto ad una prima uscita come amici.
Dopo un paio di minuti torno in camera sua e noto che si è cambiato ed ora indossa una semplicissima maglia nera un po' stretta e dei pantaloncini tipici dei pallavolisti.
Bie bie cervello di Jorge.
Io ero in trans davanti a tutta quella bella vista, quel paradiso umano tanto che Benji ha dovuto risvegliarmi con uno schiaffo.
-Jorge, ci sei? Forza che dobbiamo giocare, ho messo un gioco che piace sempre a tutti... MARIO KART allora vuoi giocare con me? -
-Benji, okay ci sto giochiamo-

2 ore dopo

Stiamo giocando ininterrottamente da una paio d'ore quando scoppia un terribile temporale e vedo Benji tremare dopo aver sentito un tuono, poi ne scoppiarono altri 3 molto vicini e Benji spense tutto con forza e si aggrappò a me, non so il perché si ciò ma devo ammettere che ciò mi è piaciuto perché avevo il mio Benji in grembo che mi abbracciava come un koala.

Benji POV

Sento un tuono e faccio finta di niente poi ne sento altri 3 ed ecco che mi torna in mente quel giorno, quell'aereo, quell'incidente che mi cambio per sempre la vita rendendomi ciò che sono ora e che spero che nessuno scopra altrimenti chi mi vorrà avere vicino ancora?

la mia metà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora