Endless Hug

43 9 1
                                    

POV benji

Oramai il temporale è finito ma sono ancora abbracciato a Jorge e per la prima volta nella mia vita non ho voglia di staccarmi o di allontanarmi da qualcuno e non capisco il perché.
Io mi sono sempre voluto allontanare dagli altri perché ho sempre avuto paura di soffrire di nuovo, perché non so se riuscirei a resistere alla perdita di un'altra persona a me cara.
Nella mia mente mi dico di staccarmi ma le braccia non me lo permettono e non capisco il perché quindi resto li attaccato a lui come se io mi fossi completamente paralizzato, ma la domando è perché non riesco a controllare le mie braccia e perché il mio cervello non vuole permettermi di staccarmi. La risposta non riesco a darmela, so solo che mi addormento fra le sue braccia e non so cosa lui penserà ora di me; per ora mi goderò la mia dormita sperando come sempre che duri più di un paio di ore.

POV Jorge

Benji è troppo carino, anche dopo il temporale mi è rimasto attaccato e non vuole staccarsi, ed io non mi staccherò mai da lui.
Mi accorgo solo ora che si è addormentato, menomale che stavamo giocando sul bordo del letto così almeno riesco a sdraiarmi per potermi addormentare anche io abbracciato all'amore della mia vita.
Non so cosa succederà domani quando ci sveglieremo, non so se mi rivolgerà ancora la parola ma so di per certo che questo momento voglio godermela anche se sarà il primo e l'ultimo con il mio amato koala.

la mia metà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora