Denise pov's
Jay: ecco vedi io.. Ti amo denise..
Io: cosa?
Jay: hai capito..Oh porca puttana allora ci sento ma perche tutte a me?
Io: Jay io amo carlos..
Jay: oh deni andiamo cosa lui piu di me! Ti devo ricordare che ti ha tradita!
Io: jay lo avresti fatto anche tu!
Jay: no denise! Carlos lo fa perché non ti ama sul serio! Secondo te im questo momento non e in camera con una ragazza?
Io: jay basta!
Jay: ascolta io ti amo e nom permettero a Carlos di farti soffrire..
Senza dire niente inizia a baciarmi..
Io gli tiro uno schiaffo e mi alzo..
Inizio a correre per tutti i giardini fino ad arrivare nella mia stanza dove trovo Carlos con solo l'asciugamano in vita e i capelli bagnati..
Carlos: ehi amore! Stai bene?
Io: per niente..
Carlos: che succede!
Io: solo se prometti di non incazzarti..
Carlos: ok..
Io: stavo parlando con jay quando d'improvviso mi ha baciata senza permesso e allora io gli ho dato uno schiaffo..
Carlos: che ha fatto quello stronzo!?
Io: amore per favore non arrabbiarti..
Carlos: infatti non mi sto atrabbiando con te ma mi in cazzo con jay!
Dice vestendosi..
in quel momento bussano mal e evie..
Evie: ehi quasi sposi allora che fate di bello?
Io: emm
Carlos: se volete scusarmi io vado a prendere a pizze jay e poi torno!
mal: perche?
Io: jay mi ha baciata senza permesso..
Mal: carlos ti accompagno!
evie: ragazzi andiamo non e che ora dobbiamo ucciderlo..
Mal: si evie dobbiamo ha baciato una ragazza e quella ragazza e mia sorella e non si deve permettere
Io: sono d'accordo con evie..
Carlos: be allora facciamo una cosa evie assicurati che jay non venga qui perche io e mal lo dobbiamo ammazzare!
Escono dalla stanza arrabbiati quanto una ragazza con il ciclo e chiudono la porta..
Evie: dobbiamo trovare jay..
Io: si..
Iniziamo a cercarlo finché non lo trovo in biblioteca con il libro di mal..
Io: jay che stai facendo!
Jay:deni non e come sembra..
Io: no per ne come deve sembrare stai frugando nel libro di incantesimi di mia sorella.. Stai cercando l'incantesimo che mal ha usato per ben!
Jay:deni per favore capiscimi!
Io senza ascoltarlo gli tolgo il libro di mal e lo tengo in mano..
Jay: per favore denise..
Io: capisci che non ti amo! Non mi sei mai piaciuto Jay!
Jay: allora il bacio che ci eravamo dati non ha significato niente?
Io: jay ero triste..
Jay: ma..
Io: chiamo Carlos..
Lo chiamo e lui arriva subito..
carlos: eccomi e la tua ora jay!
Io: amore e tutto ok.. Andiamo..
Lo prendo per mano e assieme a mal usciamo dalla biblioteca..
Io: ragazzi se non vi dispiace vado a fare una passeggiata da sola...
Carlos e mal si guardano interrogativi
E io mi avvio verso il lago incantato mi siedo.. E ammiro il paesaggio..
Mal: denise...
Io: mal..
Mal: disturbo?
Io: no fa pure?
Mal: cosai?
Io: niente..
Mal: denise ti vedo strana... E per il matrimonio?
Io: no e quello che ho sempre sognato..
Mal: e allora? Che ce che non va?
Io: e jay! Io problema e che non accetta il mio rapporto con Carlos.. E ha tentato di usare l'incantesimo che hai usato con ben..
Mal: deni..
Io: mal io non ce la faccio... Vengo sempre trattata da zoccola.. Prima da jace e ora da jay sembra che la Kia relazione con Carlos sia destinata a finire..
Mal: ehi.. Non lo dire neanche per scherzo.. Voi siete fatti per stare insieme..
Io: oh mal guardati attorno da quando sono con carlos accadono a noi cose orribbili.. Sia a me che a lui!
Mal: ascolta sai anche io e ben siamo proprio come te e carlos.. Ce sempre qualcuno che ci ostacola ma ne usciamo vincitori insieme e piu forti di prima... E a dir la verita mi piace la mia relazione incasinata.. Insomma se andasse tutto rosa e fiori mj annoierei un po.. Invece con ben e sempre un avventura.. E lo stesso vale anche per te e carlos.. Basta solo vederne il lato positivo ma sappi che per te ci sarò sempre..
Io: grazie mal..
Mal: prego.. 😊
Credo che forse Mao abbia ragione carlos e io siamonfatgi per stare insieme nessuno puo impedircelo.. Neanche jay..
Io:andiamo?
Mal: dove?
Io: dai nostri futuri mariti sciocchina!
Mal: certo!
Cj alziamo e andiamo da ben e carlos..
Carlos&ben: eccovi! dobbiamo parlarvi..
Oddio mi sta venendo ansia..
Mal: che succede?
Ben: riguarda la lista degli invitati..
Io: ce qualche problema.. Credevo che tutti i 600mila amici di tuo padre bastassero..
Carlos:no.. Ce un altro problema..
Ben: io e carlos, be io, ho pensato di invitare anche i vostri genitori sull'isola..
Io: ma mia madre e qui..
Carlos: si ma tuo padre no..
Mal: ce voi mi state dicendo che al mio matrimonio devo invitate la donna che mi ha partorito..
Io: e io l'uomo che mi ha abbandonato!
Carlos&ben: be si..
Io e mal sbuffiamo a sincrono..
Carlos: andiamo ragazze vi rendete conto che anche io dovrò invitare mia madre ce capite MIA MADRE!
ben: be ci sarebbe un'altra questione da risolvere.. O meglio che dovete risolvere..
Dice indicando me e carlos..
Carlos: ah si..
Io: be che ce?
Carlos: mia madre ti vuole conoscere.. 😅
Io: ah bene..
Perfetto sto per incontrare la madre del mio ragazzo benissimo direi! Sono in ansia..
Mal: deni ti senti bene?
Io: perché dovrei essere agitata sto per incontrare la madre di carlos per cui..
Mal: se ti fa sentire piu sicura verro anche io con te cosi... Potrò anche stendere l'invito a mia madre😒
Io: per te non ve problema vero carlos?
Carloa: si per favore mal vieni! Non avrò la forza di evitare di mandare a quel paese mia madre..
Mal: ok.. Ah e dopo andiamo anche da Ade..
Io: perfetto!
Dico sarcastica..
Io; quando ci andiamo?
Carlos: ora..
Bene perfetto non oso immaginate alle figure di merda che faro con crudelia..
STAI LEGGENDO
Nel bene e nel male io ti amo |descendants|
FantasyUna ragazza arriva ad auradon ma e diversa