Carlos pov's
Mi alzo dal letto e denise non ce...
Trovo solo un biglietto....
"Amore sono in spa con evie torno tra due ore baci denise❤"
Vado verso il mio armadio e prendo dei vestiti.. Vado a farmi una doccia e mi preparo apro il nuovo portatile.. E ci sto un po.. Quando sento bussare alla porta..
Apro e una ragazza.. Vestita in maniera provocante..
Io: emm ciao...
X: ehi ciao io sono Giulia..
Io: serve qualcosa..
Giulia: in verità mi stavo chiedendo... Vorresti passare del tempo con me?
Io: emm..
Lei senza dire una parola entra.. E subito inizia a provocarmi.. Ero tranquillo poi mj butto sul letto ed inizio a stuzzicarmi e li non ci ho visto piu cosi l abbiamo fatto..Denise pov's
Torno dalla spa con evie.. Non vedo lora di stare un po con carlos apro la porta e cosa vedo.. Lui a letto con una altra.. Ora basta.. E finita..
Io: che cazzo fai?!
Carlos: amore posso spiegare....
Io: tu troia levati..
E la ragazza se ne va...
Carlos: per favore lasciami parlare...
Dice con le lacrime agli occhi..
Io: sono stanca di te delle tue continue scuse.. Eraeglio se rimanevano amici soffrivo di meno.. Esco per due ore e quando torno ti ritrovo a letto con un altra! Ma sai che ti dico vaffanculo non cercarmi piu tra noi e finita e stavolta per sempre!
Dico con la valigia e tutte le mie cose in mano per poi uscire e chiudere la porta..
Per strada incontro mal evie e jay..
Mal: ehi come va con io mio cognato?io: cognato un cazzo! Andasse a farsi fottere io non lo voglio piu vedere..
Jay: ma cosa e successo?
Io: stava a letto con un altra.. Li ho beccati sul fatto!
Mal: ma io lo faccio diventate un puzzle umano!
Io me ne vado.. Ritorno al mio castello e senza dare spiegazioni a mia madre entro in camera per poi sistemare la borsa.. Una volta fatto mi butto sul mio letto matrimoniale a piangere!Mal pov's
Denise e appena andata via e io sto andando in camera di carlos lo ammazzo a quella testa di cazzo!
Evie: mal calmati!
Io: evie lasciami voglio vederlo in faccia a quella sottomerda!
Evie: calmati!
Vedo carlos uscire dalla stanza i miei occhi si fanno verdi lui si gira e mi guarda io gli salto addosso e lo metto a terra iniziando a picchiarlo..
Io: brutto pezzo di merda sei andato con una latra a letto! Fai proprio schifo cognato un cazzo non voglio mai piu vederti!
Detto questo mi alzo e me ne vado..
Evie e jay mi seguono senza dire parola..Carlos pov's
Ho perso denise, e ora anche mal evie e jay.. Che cazzo ho fatto odio piu di me stesso quella ragazza..
Torno in camera e mi metto a piangere sul letto.. Accanto a me ce rudy...
Io: no rudy non voglio giocare..
Ho perso tutti... Sono ufficialmente solo..Un mese dopo...
Denkse pov's
E ufficialmente passato un mese.. Per Carlos oramai non trovo piu niente.. Potesse anche andare a letto con altre venticinque ragazze me ne fotto..
Mio padre aveva ragione l'amore e una cosa per deboli avevo dovuto combattere per il male quando ne avevo la possibita.. Forse ce ancora una speranza...*chiamata*
Io: papa..
Ade: denise ma guarda un po come sta la mia figliola..
Io: Carlos mi ha tradita.. Avevi ragione padre l'amore non esiste...
Ade: devi sempre darmi ascolto tesoro.. Allora a cosa devo questa chiamata?
Io: ti ricordi l'offerta di unirmi a te.. E combattere per il male..
Ade: certo che mi ricordo...
Io: accetto.. Sempre se l'offerta e ancora valida..
Ade: perfetto.. Vieni da me cosi ne parliamo...
Io: ok padre..
Ade: a fra un po..
Io: ciao..*fine chiamata*
Perfetto.. E arrivato io momento di smetterla di soffrire..
Mal pov's
E un giorno come tanti altri quando vedo mia sorella gettarsi dalla finestra per con investi dell'isola.. Non sembra niente di buono..
Io : dove vai?
Denise: non sono affari tuoi bertha.. Vattene..
Io: Denise sei diventata cattiva?!
Denise: bertha io sono sempre stata cosi ora scollati..
Io: non andrai da nessuna parte..
Denise: e perche?!
Io: perche te lo impediro..
Denise: vediamo un po.. Se perdi me ne vado ma se vinci rimango qui...
Io: ok..
Iniziamo a guardarci negli occhi i miei verdi i suoi blu.. Passa un po di tempo.. Denise mi sta stracciando..
E diventata piu forte di me d mio padre messi assieme.. Inizio.. A perdere energie per poi finire a terra..
Lei se ne va ridendo..
Io corro dai miei amici evie e jay.. Cera anche carlos.. Lo ignoro...
Evie: ehhhi maaal.. Che hai fatto ai capelli?
Jay: gia sembra che sei finita addosso ad un cespuglio..
Io: e stata denise..
Evie carlos e jay si alzano di colpo stupefatti...
Evie: denise😱.. Quella denise..
Io: si e passata al lato oscuro...
Jay: che problema ce andiamo a salvarla da se stessa! Forza..
Io: non cosi in fretta jay..
Dico bloccandolo..
Io: e diventata piu forte.. Piu di me e mio padre...
Jay: ah perfetto quindo siamo nella merda...
Evie: perché non proviamo con un bacio?
Jay: quello del vero amore?
Evie: esatto..
Io: crede che denise non provi piu amore..
Evie: io credo. Di si... Quando era svenuta.. Anche se lei non provava piu niente per carlos una parte molto profonda dentro di lei lo amava ancora e anche quando si era messo con jane non ha mai smesso si amarlo... Adesso lei e stata ferita ma non e detto che una parte lei non lo ami quindi perche non provarci?
Io: perché no..
Evie: Carlos ci stai.. ?
Carlos: ok..
Io: andiamo da mio padre sara sicuramente..
Evie: andiamo..Da Ade...
Denise: ma bene bene bene chi si rivede.. La mia cara sorellina con la sua banda... che volete..
Io: ti rivoglio ad auradon..
Denise: te lo scordi ora la mia casa e qui.. E di certo non torno ad auradon dove ce il cane e la sua troietta
Carlos abbassa lo sguardo....
Io: denise ti prego..
Denise: Spiacente sorellina sono stanca di soffrire.. E ora.. Sono felice..
Ade: ahahahah brava tesoro sei finalmente come me..
Denise: grazie padre.. E ora... Sorellina
Se vuoi combatti..
Io: siamo in quattro contro una...
Denise: ok fatevi sotto..
Jay si getta contro di lei ma non riesce a schivare il colpo di denise e va al tappeto e la stessa cosa succede a evie e a me.. E rimasto solo carlos..
Io: carlos devi baciarla!
Denise: puoi anche scordartelo!
Denise fa una capriola e va sul trono di Ade..
Io: carlos ti aiutero a darle un bacio..
Mi avvicino a carlos
Io: ecco il piano evie e jay la distraggono io con la magia le toglierlo i poteri poi costruiremo una trappola e quando ci sara finita la blocchero in modo che tu possa baciarla..
Tutto chiaro?
Vedo carlos assente..
Io: carlos... andrà tutto bene.. La riporteremo a casa..
Carlos: non mi perdonera mai..
Io: ti perdonerà..
Carlos: e come faccio?
Io: saprai come farti perdonare..
Carlos mi guarda..
Carlos : lo faro....
Mettiamo in atto il piano..
Ade: che state facendo..
Io: riporto indietro mia sorella.. Carlos ora.
Si avvicina a lei e la bacia... Dopo cinque secondi di stacca e si tocca la testa..
Io: denise stai bene?
Denise: si grazie mal.. Ma lui che ci fa qui..
Mal: ecco vedi..
Denise: non voglio sapere niente..
Sparisce dal castello e la stessa cosa facciamo io , evie, jay e carlos
Carlos guarda in basso...
Io: ehi andrà tutto bene.. Saprai come farti perdonare..
Carlos: e come faccio se nemmeno mi guarda...
Io: Prova a parlarci.. E magari.. Chi lo sa ti perdonerà..
Carlos: sicura?
Io: sicura..
Vedo carlos sparire..Carlos pov's
dopo che mal mi ha detto quelle cose.. So bene cosa fare.. E sono sicurissimo che con il metodo consigliato da mal funzionerà....
STAI LEGGENDO
Nel bene e nel male io ti amo |descendants|
FantasiaUna ragazza arriva ad auradon ma e diversa