Capitolo 21

566 32 3
                                    

Denise pov's
Io: mamma parla!
Ariel: vedi.. Quando ero giovane.. Avevo incontrato prima di tuo padre... Un ragazzo giovane.. Dai capelli celesti scuro.. Io me ne innamorati subito.. E fu lo stesso per lui solo che  cera un problema... Lui era un cattivo.. Sinceramente non mi importava...
Io e carlos ci guardiamo negli occhi per cinque secondi per poi tornare.. Ad ascoltare mia madre..
Ariel: io lo amavo alla follia... Fini che ci siamo messi insieme... E.. Io rimasi incinta di una bambina.. E.. Quella bambina sei tu..
Mi venne da svenire.. Carlos mi prese al volo
Io: ma che cazzo di problemi hai.. Mi hai tenuto nascosto la verita du mio padre?! E allora erick chi e!?
Ariel: ascolta.. Quando Ade venne a sapere che ero rimasta incinta lui disse di non volerne sapere piu niente di me e della bambina.. Rimasi una sacco di tempo a piangere.. Volevo vederlo per un ultima volta.. Ma era troppo tardi.. Aveva tra le braccia malefica.. Quando la vidi aveva il pancione.. Era incinta di te mal..
Anche mal stava per svenire
Ariel: quindi.. Denise il tuo vero padre e Ade.. Percio tu saresti... Meta buona meta cattiva...
Mal: come me.. In parte isola e in parte auradon..
Ariel: esatto
Io: grazie per avermi mentito su chi sono veramente !
Ariel: tesoro non volevo che sapessi quello che e successo a me.. Ma ho imparato una cosa.... Mai innamorarsi di un cattivo.. Sono senza cuore..
A quella affermazione guardo carlos negli occhi e la stessa cosa fa lui
Improvvisamente gli occhi azzurri si fanno vivi di nuovo mi giro verso mia madre..
Ariel: denise..
Mal: oh no di nuovo... denise calma
Io mi giro e me ne vado e tutti mi seguono...
Una volta fuori torniamo nella camera mia e di carlos..
Evie: non ci posso credere!
Io: ah chi lo dici!
Mal: nemmeno io ho una sorella!
Io: gia..
Evie: sevo do voi Ariel avrà ragione... Che noi cattivi siamo senza cuore..
Mal: io penso di no.. Guarda noi..
Jay: ma una cosa ancora piu strana e deni.. Ti sono venuti gli occhi celesti prima.. Perché..
Io: em.. Non so..
Dico mentendo...
Evie: lo so io.. Perche tua madre si e innamorata di Ade e lui la lasciata e ti ti sei arrabbiata perche quando a detto di non innamorarsi mai dei cattivi tu ti sei arrabbiata perche sapevi che non e cosi.. Almeno per te e carlos..
Io guardo in basso e carlos fa lo stesso..
Io: tra me e carlos non ce niente..
Mal: io non direi..
Evie: io non penso che sia cosi
Io: si che e cosi
Evie: e allora se non ce niente tra voi perche il bacio del vero amore ha funzionato?  e poi perche ti sei arrabbiata in quel modo con tua madre senza motivo solo per una affermazzione?
io guardo evie sconvolta..
Evie: sai che ho ragione ..
Gia detesto ammetterlo ma evie ha ragione.. Peccato che mi ha tradito..
Mal evie e jay se ne vanno lasciando me e carlos da soli
Carlos: seriamente.. perche ti sei infuriata in quel modo?
Io: emm
Carlos: era per me vero..
Io: si ok..
Carlos: perche lo hai fatto?
Io: perche non e vero che tu non hai cuore ce lai e io lo visto.. Sei capace di amare.. E sono sicuro che troverai la ragazza giusta per te..
Carlos: e chi ti dice che lei non e proprio vicino a me..
Io: carlos io non posso essere la tua ragazza... Non dopo quello che mi hai fatto..
Carlos: ascolta..
Mi si mette davanti e mi prende entrambe le mani..
Carlos: io non sono mai stato innamorato a parte jane e vero con lei stavo bene...ma con te sarei capace di fare tutto solo con una tua carezza... Quando eri svenuta.. mi e mancata l'aria stavo per morire.. Solo ora ho capito che ho perso.. La mia vita.. Stare senza te e come se ti mancasse l'aria.. Il punto e che ti amo denisr e non ho mai smesso neanche un secondo di farlo..
Io scoppio in lacrime e lo bacio.. Mi mancavano le sue labbra.. Il suo respiro.. Lui
Io: ti amo..
Dissi d'un fiato per poi tornare al nostro bacio...
Quando ci stacchiamo...raggiungiamo gli altri mano nella  mano..
Evie: eccoli fatto pace?
Io&carlos: si grazie evie
Diciamo per poi toccarci il naso l'uno con l'altra
Entro in camera e metto il pijama che piace tanto a carlos...
Mi metto accanto a lui e mi addormento per la stanchezza

*sogno*

Io: ce una luce la andiamo mal
Mal: si..
Andiamo verso la luce..
Luce: denise, mal...
Io: strano ma mi sembra di conoscere questa voce...
Mal: gia anche a me...
Io: e la voce di..
Io&mal: PAPÁ!
Ade: esatto figliole...
Mal: che vuoi da noi..
Ade: ho bisogno che facciate una cosa..
Io&mal: cosa?
Ade: dovete.. Uccidere.. I vostri fidanzati..
Io: te lo scorsi
Ade: oppure morirete voi.. La scelta e vostra..
Mal: preferisco morire..
Io: pure io piuttosto uccidere carlos..
Ade: Accetto..

*fine sogno*
Io: ah!!!
Carlos: che ti succede?
Io: carlos!
Lo abbraccio
Carlos: si.. Che e successo?
Io: ho visto...
Carlos:cosa?
Io: mio padre..
Carlos: e che voleva?
Io: ero insieme a mal e voleva che noi uccidessimo te e ben.. Oppure morire.. Noi non volevamo e allora ci stava per saltare addosso.. E li mi sono svegliata... E stato orribile!
Dico spaventata
Carlos: shhh tutto bene ci sono io..
Nel mentre bussano alla porta.. Era mal
Carlos: che ce mal? Non vedi che sono occupato denise ha appena fatto un incubo..
Mal: e nel l'incubo cera nostro padre?
Io: si ma tu che ne sai?
Mal: perche lo fatto anche io..
Io: ceri anche tu bel mio incubo e ci diceva di uccidere ben e carlos..
Mal: la stessa cosa anche nel mio..
Io: abbiamo fatto lo stesso e identico incubo..
Carlos: e allora che succede?
Io: non lo so amo..
Mal: ma qui sta per succedere qualcosa.. E non sembra per niente positiva..
Io: ce solo una cosa da fare..
Mal: trovare nostro padre
Carlos: e che sperate di risolvere?  E poi pensate che vi lascia andare da sole
Io: non lo so
Mal: dobbiamo avvisare li altri...
Io e mal ci guardiamo e andiamo a cercare evie e jay
Evie: perche ci avete chiamato?
Mal: la ragione e che io e denise abbiamo fatto un incubo insieme
Io: esatto
Jay: e di che parlava?
Glielo spieghiamo
Evie: wowowo quindi voi volete andare da sole ad affrontare il dio dell'oltretomba..
Io&mal: be si
Evie: e fuori discussione! Non andate da sole!
io: e nostro padre non ci fara niente..
Evie: no non ci andate da sole punto!
Carlos: sono daccordo con evie
Jay: anche io..
io: ma perche?!
Carlos: e pericoloso..
Jay: o tutti o nessuno!
Mal: va bene ma poi ce la vedremo noi due faccia a faccia con nostro padre..
Dice indicando me e lei..
io: ok allora se io e mal faremo un altro sogno ve lo diremo..
Tutti : ok
Evie: ora tutti a fare una passeggiata..
Tutti e cinque usciamo a fare una passeggiata.. Cera anche ben
Tra le risate e gli scherzi di jay.. Ci siamo completamente dimenticati del sogno.. O meglio.. Tutti tranne me e mal...

Spazio me
Non so ma qui sento puzza di avventura..
Se questo capitolo vi e piaciuto lasciate una stellina ed un commento e noi vi vediamo in un prossimo capitolo...
Ciao😘😘😘😘

Nel bene e nel male io ti amo |descendants|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora