Stavo lavorando ad una nuova canzone, non faccio ancora parte di nessuna band, ma non si sa mai, comunque, stavo dicendo, sento mio "Fratello" dico così perché siamo stati adottati quindi non lo siamo realmente. Si chiama Roger, un biondino con gli occhi azzurri e un corpo perfetto, anche per questo un po' donnaiolo.
"Fred!" mi richiama.
"Cosa vuoi rompipalle?"
"Oh! Il linguaggio fratellone,dovresti essere d'esempio per me, o potrei dirlo alla mamma"
"Io parlo come voglio, non sono mica la Regina Elisabetta. Comunque, perché mi hai chiamato?"
"Uh, no, niente volevo solo un'abbraccio, dal mio fratellone, dato che sei il mio preferito!"
"Uno, sono il tuo unico fratello, due, non mi abbracci mai, al massimo mi molesti, tre cosa ti serve?"
"Un pompino"
"Cosa?!"
"Stò scherzando,mi servono dei soldi"
"Per cosa questa volta?"
"Una macchina"
"Oh, ma certo, ti comprendo pienamente, quindi la mia risposta è no."
"Sei uno stronzo"
"Ah, ma fino a poco fa, non ero il tuo fRaTeLlOnE pReFeRiTo?" dico storpiando le parole.
"Stai zitto!" risponde avvicinandosi a me.
"Se no? Che mi fai?"
"Ti stupro nel sonno, ne sarei anche capace!"
"Seh, vabbè." dico e me ne vado.
Quando dico che mi molesta,
Parlo seriamente.Io gli permetto, ogni tanto, di darmi dei baci sul collo, purtroppo, anche se raramente anche di toccarmi il sedere.
Ritorno a scrivere.
In questi giorni, ho molta ispirazione.
Sento dei passi.
Ed ecco che arriva Roger Rompipalle, Taylor.
"Cosa vuoi ancora!"
Si siede vicino a me e inizia a darmi, come ho già detto, dei baci sul collo.
"Roger, puoi per un momento della tua vita, tenere a bada i tuoi ormoni e smetterla di molestarmi?"
"Mh, no"
Sposta le sue mani verso il mio interno coscia, andando così a sfiorare il cavallo dei miei pantaloni.
"Roger, ho detto di toglierti!"
Finalmente mi stacco e esco fuori dalla nostra camera, sbattendo la porta.
Esco di casa, con gli sguardi interrogativi dei miei genitori.
Mi dirigo verso il mio parco preferito.
Ci vado sempre, soprattutto quando ho bisogno di schiarire le idee.
Io Roger, proprio non lo capisco.
Lui ha un passato molto brutto, il padre, da piccolo lo picchiava e abusava della sorella con lui presente.
Io non caspico dove quel ragazzo trovi la forza di fare ancora certe cose.
****
Wow.
Non mi aspettavo una sua reazione così brutta, perché in genere, ogni tanto lui mi fare queste cose.
Ho forse esagerato?
STAI LEGGENDO
¬••÷[οиє ѕнοτ]÷••¬
Fanfiction|I{•------»𝐈𝐍 𝐏𝐀𝐔𝐒𝐀«------•}I| 𝐎𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐬𝐮 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐯𝐨𝐢 𝟙 𝕄𝕒𝕪𝕝𝕠𝕣 𝟸 𝙳𝚎𝚊𝚌𝚞𝚛𝚢 𝟑 𝕯𝖊𝖆𝖑𝖔𝖗 𝟰 𝐅𝐫𝐨𝐠𝐞𝐫 Meglio che andate a leggere l'altra raccolta perché qui non pubblico più uwu