⚡️~ GDR HARRY POTTER ~⚡

2 1 0
                                    

⚠️ NON È UN CAPITOLO ⚠️

Conoscete tutti la storia di Harry Potter?
Il bambino con la cicatrice sulla fronte ed un passato burrascoso alle spalle che scopre al suo undicesimo compleanno di essere un mago, arrivando finalmente con l’Hogwarts Express nell’unica scuola di magia e stregoneria di tutta Inghilterra?
Ecco.
Immaginate se anche voi all’età di 11 anni prendeste il treno da King’s Cross per andare ad Hogwarts.
Immaginate se anche voi partecipaste alle lezioni di magia della scuola.
Immaginate se anche voi veniste assegnati alla vostra casa preferita, trascorrendo in essa tutti e 7 gli anni per poter prendere il diploma che voi avete sempre sognato, passando i più bei anni della vostra vita.
Chi si celerà tra i nuovi alunni della scuola?
Una nuova minaccia sta per arrivare.
Che ne dite di scoprirla?

REGOLE:
-I personaggi possono essere sia creati da voi, che presi dai personaggi della saga.
-Si è in un epoca dove Voldemort è stato già sconfitto.
-Come ho detto nella trama, la nuova minaccia sarà la figlia di Voldemort.
Ruolata da me.
Se non avete letto l’ultimo libro di Harry Potter: la Maledizione dell’Erede. Fa nulla. In pratica entra in scena in esso la figlia di Voldy: Delphi. Che è stata concepita con Bellatrix, molto prima della sua sconfitta.
IN QUESTO GDR si chiamerà Frances (Riddle, ovviamente) e nulla.
Scoprirete con il tempo come è fatta e quali sono le sue più grandi ambizioni.
-DIVERTITEVI e non prendete sul serio le role come se fossero le persone che le scrivono ad insultarvi o a denigrarvi.
-Se non potete più ruolare, avvisatemi in chat, non c’è bisogno di un sostituto o quant’altro.

VI VOGLIO IN TANTIII.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️

~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤

Si cercano Persone disposta a ruolare in questo GDR di Harry Potter su Telegram, non sono io l'ammistartore ma aiuto a trovare persone, se siete interessate scrivetemi e vi metterò in contatto con l'admin.
Byeee🖤

~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~

Purtoppo non è un capitolo ma ci sto lavorando, anche se non aggiorno da parecchio ma a causa di vari problemi che ho avuto non sono riuscita ad andare avanti, non so quando ma presto spero uscirà il nuovo capitolo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🌙Princess Uchiha Life🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora