MENO MALE CHE C'È LEI

211 7 0
                                    


TERZO CAPITOLO

Mi sveglia la suoneria del telefono di casa. Sono solo le 2.00 fra poco dovrebbe arrivare Josh da scuola. Rispondo "Sel dove cazzo sei stata? Ti ho cercato tutto il giorno!" È vanessa, la mia migliore amica, meno male. "Ero stanca Vanessa.. Sono stata a casa.."rispondo. Odio dirle bugie. "Sel che è successo?" Mi dice, mi conosce troppo bene. "Vieni a casa mia.. Ora" l'ultima parola le dico piangendo. "Selena arrivo subito".
*10 minuti dopo*
Suona il campanello. Raccolgo le forze e vado ad aprire la porta. C'è Vanessa, con un viso preoccupatissimo. Mi abbraccia. "Van.." Dico sempre piangendo. "Sel vuoi dirmi che cosa è successo?" Urla. Dev'essere davvero spaventata. Asciugandomi le lacrime inizio il racconto. Dopo aver ascoltato tutta la storia, Vanessa mi abbraccia. "E il problema è che il mio zaino ce l'ha Nick, telefono e compiti persi, me lo fa odiare ancora di più" dico cercando di sorridere. "Sel lo riprenderemo, sennó gli faró conoscere i miei amichetti" dice alzando i due pugni. Scoppiamo in una risata. "Ci vediamo domani a scuola, vado a casa, ciao sel" mi da un bacio sulla guancia e esce dalla porta. Dopo solo due minuti torna mio fratello Josh, che ha solo un anno in meno di me. Penso sia un bel ragazzo, ha i capelli biondissimi (al contrario di me che ce li ho quasi neri) e gli occhi nè marroni nè verdi, una via di mezzo. È abbastanza muscoloso e alto(sempre al contrario di me). Spesso ci scambiano per fidanzati perchè siamo diversissimi. "Ciao Sel" mi saluta con la mano. "Ciao Josh" rispondo cercando di essere il più felice possibile. "Mamma?" Chiede guardando la cucina. "Arriva alle 4" "ok salgo in camera" mi dice salendo le scale. "Sisi vai pure a guardarti le cose sconce al computer"dico ridendo. "SELENA" urla imbarazzato. Quanto amo prenderlo in giro. Va bhe andró in camera anche io, staró lì a deprimermi SENZA MUSICA OVVIAMENTE. Che rabbia.

We're unbreakableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora