Leo: Allora, riprendiamo...
Leo: Come si fa a mettere un elefante in un frigo?
Annabeth: ...
Annabeth: *molto irritata* Allora, comincio col dirti che questa volta non risponderò ai tuoi indovinelli neanche con una parola perché sono veramente stufa di te che ti prendi gioco di noi con queste battutine stupide e non risponderò anche perché sennò finirei col dire che per mettere un elefante in un frigorifero serve: innanzitutto una maciata di ciclopi per sollevare l'elefante, un frigo alternativo per mettere la roba che nel frigo originale ci doveva stare, poi ti servirebbe un architetto, come me per esempio, che calcoli la massa e il volume dell'elefante e che faccia una struttura piuttosto resistente per resistere al peso dell'animale, dopodiché...
Leo: *molto confuso* Be', no.
Annabeth: Come sarebbe a dire!!!
Annabeth: Ho parlato per più di tre ore e tu dici che non è questa la soluzione????
Jason: Be', Annabeth, Leo ha ragione, innanzitutto devi capire che se qualcuno, per esempio Leo, ti fa degli indovinelli stupidi *guardando Leo*, tu devi dare una risposta ancora più stupida.
Jason: Capito???
Annabeth: Non ci ho capito na mazza, ma va be'...
Annabeth: Se non è questa la risposta, illuminami Leo, quale è *con sguardo demoniaco*???
Leo: Vedi Annabeth, è molto semplice, apri il figo, togli la giraffa, metti l'elefante e chiudi il frigo.
Annabeth: Non è possibile...Non È Possibile!!!!
Annabeth: È la seconda volta che mi freghi!!!
Leo:* dandosi delle arie che Eolo levati* Be', sì, lo so...
Annabeth: Ma ti prometto che non accadrà più...
Leo: Sì, credici finché puoi, ahahahah.