81.

83 5 1
                                    

Nel Marchio di Atena
Piper:Quanti sono?
Jason: Sedici... Cavoli, potrei prendere la patente!!

Qualche mese dopo
Jason: Hey, Rey!
Jason: Potrei prendere in prestito una delle Jeep del Campo Giove per fare un po' di esercitazione?
Percy: *dietro Jason* Daiiiiii....
Reyna: *li guarda male* NO.
Percy: Ma, ma... Va bene...

Cinque minuti dopo
Percy: Allora, cerca di guidare in direzione diritta
Jason: Mi farai ammazzare.
Percy: Se non ci scontriamo no.
Jason: Ma se mi scontrarsi e morissi, poi dovrei subire una seconda morte da Reyna per la macchina, e una terza da Piper per la perdita della mia fantastica bellezza *sorriso da attore famoso*.
Percy: Tanto anche io morirò con te, tutte e tre le volte ... In ogni caso, accelera poco poco.
Jason: *accelera* Bro, dove sono i freni?
Percy: E io che ne so!!
Jason: Ma tu non avevi la patente!?
Percy: Sì, ma non so mica come si guida!!! L'ultima macchina che ho guidato è stato distrutta da un pegaso!!!

Dopo
Chirone: Siamo qui oggi riuniti per celebrare la morte di due straordinari semidei.
Chirone: Riposate in pace Jason Grace, figlio di Giove e Perseus Jackson, figlio di Poseidone.
Reyna: *affilando la spada* Posso prendere in prestito i due cadaveri per un po'?
Reyna: Non so preoccupi, glieli restituisco...
Piper&Annabeth: *affilando i pugnali* Già, dopo di lei ci siamo noi.

Allura, ho deciso che per le 1000 vius farò un breve headcanon di Percy e Annabeth. Ditemi se vi piace l'idea.
Ditemi anche se oggi vi ho rotto abbastanza così la smetto.

Talia_Grace_19




𝑯𝒖𝒎𝒐𝒓 𝑷𝒆𝒓𝒄𝒚 𝑱𝒂𝒄𝒌𝒔𝒐𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora