Pov's Davide
Finite 5 ore infernali a scuola, uscii di lí e feci per tornare a casa.
« Oh fra! » vidi William avvicinarsi a me.
« Bella! » ricambiai e ci diamo due pacche sulla spalla a vicenda.
« Allora, che mi racconti? » mi chiede accennando un sorriso.
« Ma niente di che, solite robe, ora pure sta scuola del cazzo. » sbuffo.
« Capisco, per me è lo stesso. Comunque ho sentito l'ultima che hai cacciato su YouTube e mi chiedevo se potessi farmi un beat del genere. »
Lo guardo e ci penso un pochino.
« Massí, ci potrebbe stare Will, hai già scritto qualcosa? » lo guardo curioso.
« Giusto quello che penso sarà il ritornello, me lo sento però verrà una mina. » afferma sicuro di sé.
William è sempre stato un ragazzo molto deciso e instintivo.
Ormai sono anni che lo conosco ed anni che lo conosco.
Ammetto che è un ragazzo molto talentuoso, a livello di incastri, rime, flow e meriterebbe di più.« Mi fido, poi al massimo ci si vede e ne parliamo meglio, uno di sti giorni. »
Lui annuisce.
« Grazie fra.. Dai spostiamoci al parchetto, che c'ho da fumare. »
Sorrido riconoscente e ci avviamo al parchetto nelle altalene un pò più in fondo.
Ci sediamo e faccio il filtro per poi fargliela montare.
Mentre ce la passiamo, vedo una ragazza familiare.. Giulia, cazzo.
« Ooh Giuly! Giuly! » urlai un paio di volte per farmi sentire.
Si girò e sorrise, per poi dirigersi verso me e William.
Guardai William che nel mentre aveva una faccia un po sorpresa.
Ne parlerò meglio con lui, che la conoscerà sicuramente meglio di me visto che c'era anche gli altri anni. Pensai.Io e Giulia ci salutammo con due baci sulle guance.
« Bella William. » sorrise e gli fece un cenno col viso che il mio amico ricambiò prontamente.
« Allora Luly? Stai facendo casino anche senza di me, vero? »
« Abbastanza, però non voglio combinare stronzate grosse come quelle dello scorso, che sono passata a culo. » ridacchiò lei.
« Mi sembra giusto. Fumi ancora, ve?
» lei annuí allora William gliela passò.« Ma quindi eravate in classe insieme? » chiesi.
« Si, io e l'angioletto qui davanti a me siamo i creatori di quasi tutti i graffiti
nel retro della scuola e nei bagni. »« Una volta cazzo c'hanno anche beccati, William poi ha fatto qualche altra minchiata e si è giocato l'anno. » ridacchiò la ragazza, passandomela.
« Te e Pier mi mancate un fottio. » mormora lui.
Io ascoltai e basta per poi ripassarla a William e fargliela steccare.
STAI LEGGENDO
Angelo o diavolo, sono due in uno, cara.
Fanfiction" Ehi, angelo o diavolo, sono due in uno, cara Pensa bene prima di dirmi che sono troppo stro'. " Davide e Giulia due ragazzi con un carattere particolare, ma insieme si troveranno bene essendo molto simili. Il disegno in copertina é stato fatto d...