capitolo 7

846 44 4
                                    

Che palle 'sti compiti non finiscono più, e inoltre mia sorella mi ha spedito in cucina a fare i compiti perché lei é in camera con Luke, bah...

Ogni tanto sento rumori strani provenire dalla camera, quando sento che i rumori diventano più forti vado a bussare e urlo:'' Scusate ragazzi ma qui c'é gente che cerca distudiare!" Non riesco a trattenere una risata mentre penso a mia sorella diventare rossa di imbarazzo.

"Ah e Luke? Metti il preservativo non voglio un nipote così presto!"

Non posso fare a meno di pensare alle loro facce in questo momento.

...

Finalmente Luke esce dalla camera. Mentre esce dalla porta non mi guarda neanche in faccia. Poverino ci sarà rimasto male.

Dopo poco scende mia sorella. Anche lei ha lo sguardo un po' imbarazzato e mi chiede cosa ho sentito. Io scoppio a ridere e gli dico che non ho sentito niente di che e che stavo solo scherzando.

"E così tu hai osato disturbarmi soltanto per fare una battutina del cazzo?!"

Mio dio non si é incazzata vero? Sembra davvero infuriata e si avvicina sempre di più a me con lo sguardo minaccioso.

''Ma dai,io.. io stavo solo scherzando." Cerco di difendermi,ma non trovo una buona scusa. Il suo sguardo si addolcisce e scoppia in una risata fragorosa.

"Ma dai! Stavo scherzando!" E ci mettiamo a ridere come due pazze.

...

Finalmente i compiti sono finiti! Non ne posso più! Mia sorella é in sala a vedere la tv.

"Vuoi un po' di cioccolata calda?" Le chiedo.

"E me lo chiedi pure?" Risponde sorridendo.

Mentre apro la prima bustina per fare la cioccolata il mio telefono squilla.

Da:Malik rompiscatole.

(Si. Alla fine ho salvato il suo numero.)

"Sono dalle tue parti. Ti passo a prendere e andiamo a fare un giro. Ti va?"

Da:Taylor.

"E chi ti dice che io sia in casa?"

Da: Zayn.

"Non fare la stupida sono qui fuori e ho visto il tuo motorino."

Non faccio in tempo a rispondere che mi arriva un altro messaggio:

"Fuori fa freddo quindi copriti bene . P.S. Mettiti i pantaloni sexy."

Non riesco a trattenermi e scoppio a ridere.

Corro in sala da mia sorella e le dico:

''Devo uscire,mi dispiace per la cioccolata ma mi sa che te la devi fare da sola."

Corro in camera mi vesto, decido di accontentare il desiderio del rompiscatole, mi metto i jeans di stamattina, una felpa pesante e mi metto il mio giubotto rosso lungo. Prima di uscire mi metto un cappello e dei guanti visto che nevica.

Scendo le scale e mi dirigo verso la porta.

"Ciao Sister, ci vediamo fra un po', non mi chiedere quanto perche non lo so."

"Ook a dopo Tay."

Apro la porta e esco.

Mi guardo un po' intorno ma... non vedo nessuno. No... non ci posso credere. Ho davvero pensato che Zayn mi abbia chiesto di uscire? Ma cosa vado a pensare? Me ne ritorno in casa un po' delusa devo dire. Il mio telefono squilla di nuovo. No caro, questa volta non ti rispondo.

†Maybe you're a fireproof† •||Zayn Malik||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora