Iɳƚɾσԃυȥισɳҽ
Sei una maga nella gilda di Fairy Tail da ormai qualche anno, quando ti accorgi di iniziare a volere qualcosa di più oltra all'amicizia con Gray...Mi sistemai le pieghe sul vestito che indossavo.
A momenti sarebbe arrivato Gray.
Sorrisi involontariamente pensando al mio compagno di avventure.
Devi ammettere che non è male...
E taci!
Non negarlo! Ogni volta che lo vedi senza vestiti diventi un peperone...
Sbuffa i e misi a tacere la mia coscienza vedendo arrivare il ragazzo.
Aveva addosso una semplice maglia nera aderente che lasciava intravedere il suo fisico.
"Ehi! Ci sei? "
Mi risvegliai dal mio stato di trance con lui che mi schioccare le dita davanti agli occhi.
"Eh? O-oh, sì certo... "
Dissi arrossendo.
"Andiamo? "
Chiese abbastanza perplesso, studiandomi attentamente.
Annuii per poi iniziare a camminare verso la locanda dove ci saremmo fermati a fare merenda."Un caffè, per favore"
Dissi alla cameriera che si allontanò subito dopo con gli ordini.
Mi voltai e guardai Gray.
Era abbastanza teso e si stava torturando leggermente le dita.
"Gray, tutto bene? "
Chiesi preoccupata.
"S-sí, perché? "
Chiese guardandomi con occhi leggermente preoccupati.
"Mi sembri strano negli ultimi periodi.
Sei agitato e eviti ogni contatto con me. Puoi dirmi cosa ti accade? "
Dissi alzando leggermente il tono della voce, irritata.
Lui sospiró e abbassò lo sguardo.
"Senti (t/n), ci conosciamo da quasi due anni e, ormai, siamo diventati anche ottimi amici, ma da qualche mese non faccio altro che pensarti.
Non riesco a non pensare al tuo sorriso, ai tuoi occhi... Non riesco a farti uscire dalla mia testa... "
Iniziò pe e poi coprirsi il viso con le mani.
"... In tutti questi giorni sono stato strano perché avevo paura.
È strano, no? Ho combattuto gilde oscure e mostri strani, ma mi fa ancora paura un rifiuto... "
A quel punto mi addolcii e mi avvicinai lentamente al suo orecchio.
"E se non ci fosse un rifiuto? "
Lui si tolse le mani dal viso, guardandomi stupefatto.
"Significa che...tu, cioè i-io... "
Io sorrisi e lo zittii con un semplice bacio.
Era tutto così perfetto.
Gli misi una mano sul volto e lasciai scivolare l'altra sulla sua spalla.
Aspetta...
Non dirlo...
Ma...
Taci...
Perché...
Non dirlo...
Beh, mi sembra una cosa importante!
Non voglio rovinare un momento come questo...Ci staccarmi dal bacio e vidi spuntare un sincero sorriso sul suo volto.
"Ti amo" Disse semplicemente.
"Ti amo anche io... " Risposi per poi avvicinarmi nuovamente al suo orecchio.
"Ehi... " Iniziai con cautela.
"Sì? "
"MI PUOI DIRE PERCHÉ SEI DI NUOVO SENZA VESTITI? "
Lui indietreggiò di scatto.
"Mi hai fatto diventare sordo, sai? "
Io sorrisi perché e poi baciarlo di nuovo.
"Non lo farei mai... "
Lui mi guardò dubbioso.
"Che senso avrebbe rompere un proprio avere? "
Dissi ridacchiando.
"Ehi, io non sono tuo! "
Disse mettendosi sulla difensiva.
"Oh, sì che lo sei! E ti conviene essere vestito da qui a trenta secondi, se no finirà male..."
Lui strano gli occhi.
"Oh, cazzo! "
Disse semplicemente per poi correre via.Spazio attrice
Popolo, sono risorta dalle tenebre!Se ci fossero errori nel testo di tipo grammaticale o logico, vi prego di comunicarmelo.
Se non vi è piaciuta la xreader, ditemelo pure, spiegando mi i punti da cambiare e ne scriverò una seconda.
Addiuuu
STAI LEGGENDO
One shot su richiesta
Randompotete chiedere qualsiasi ship: -attori -personaggi di un film -personaggi di un anime -boy x boy -girl x girl -boy x girl -x reader insomma... tutto.