Capitolo 1

530 25 6
                                    

Mi svegliai che erano le 8:15 e decisi di farmi una doccia.

Andai verso la mia amatissima cabina armadio e presi un paio di Short chiari con una maglietta dei nirvana (rubata a lukey naturalmente) e l'intimo.

Andai in bagno, accesi l'acqua calda, mi spogliai ed entrai rilassandomi, dopo pochi minuti uscii e mi vestii con i vestiti che presi prima, mi truccai con un filo di eye-liner e un pó di mascara.

Andai a svegliare Nicole e Georgia come solo io só fare:ACQUA GELIDA IN FACCIA (hihihihihi che diabolica)

Andai in giardino pesi il secchio e lo riempii d'acqua e glielo buttai in faccia sia a Georgia che a Nicole si alzarono di botte mentre io ridevo come una malata, Georgia e Nicole cominciarono a dirmi le peggio cose mentre io muorivo dalle risate.

Scesi a fare colazione, presi il latte il nesquik e i biscotti.

Mi stavo per sedere quando...suonarono il campanello.

Mi alzai di mala voglia dalla comodissima sedia.

Aprii e mi ritrovai davanti la persona più bella del mondo, il mio stupendo migliore amico...ASHTON IRWIN

"amore mio"Disse Ash urlando e ridendo come un pazzo

"Patato"Urlo io a mia volta ridendo come una malata

Ashton mi prende in braccio e io mi aggrappo a lui

"Mi sei mancata tantissimo"Disse distruggendomi il timpano

"Anche tu Patato"Dissi ridendo come una malata

"Allora cosa è successo mentre io non c'ero?"

"Ahahahahahahaha pensavo che gli unicorni invadessero il mondo"

Scoppiai a ridere come una malata.

Circa dopo 10 minuti dell'arrivo di Ash arrivarono anche Michey, Lukey e Cal.

Passammo ore a parlare di come era andato il loro tour.

14:00

"Ho fame"Mi lamentai

"Anche io"Rispose Michey

Scoppiano tutti a ridere.

Ordinammo la pizza e in meno di 5 minuti avevamo finito così decidemmo di fare una passeggiata (senza Nicole e Georgia ahahhahahahhaah).

Andammo a casa di mio fratello, appena entrammo e Harry mi strinse talmente forte che stavo morendo

"Hey non sciupare mia sorella"Disse Liam

"Ciao Hazz.Ciao fratellone ciao ragazzi"Urlai per farmi sentire dagli altri

"Ciao patata"Urlarono in coro.

Parlammo per ore ed ore.

21:55

"Ragazzi io devo tornare a casa"

Dissi triste

"Okay ciao patata"Dissero in coro

Uscii di casa di mio fratello e mi diressi a casa mia.

"Ragazze sono tornata"Urlai

Ma nessuno rispose.

Andai verso la cucina e trovai un biglietto con scritto:"siamo in discoteca ti amiamo Nichi  e Georgy"

《Fantastico anche questa sera da sola...ma va be ordineró un altra pizza》pensai tra me e me ma avevo troppo sonno così andai in camera mia, mi misi il pigiama e poi mi misi sotto le coperte e per mia fortuna mi addormentai subito.

Spazio Autrice

Ciao ragazze questo è il capitolo spero vi piaccia ciao a tutte

-S.

LAST NIGHT ||TRISTAN EVANS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora