Mi svegliaii felice, forse perché era arrivato babbo natale.
Erano le 8:30 mi vestii con il vestito del giorno prima e scesi di sotto e feci colazione.
Accesi il telefono e mi trovai una chiamata persa da mia mamma, la richiama e dopo vari squilli rispose
"Piccolina"Disse mi mamma urlando
"Ciao mamma"Dissi io
"Come stai?"
"Bene tu?"
"Bene grazie...senti piccola ti devo dire una cosa"
"Dimmi"
"Avrei voluto che te lo dicesse tuo padre peró mi ha chiesto di dirtelo, comunque tuo padre si risposa"
"Con la madre di Alissa?"
"Sì piccola tuo fratello lo sa già gliel'ho detto ieri"
"Okay mamma ora vado ci sentiamo ti voglio bene"
"Okay amore ti voglio bene anche io ciao"Disse mia madre per poi attaccare.
Finii di fare colazione e presi la trombetta di Brad e andai nelle camere a svegliare tutti urlando
È ARRIVATO BABBO NATALE(ahahah che pazza).
Si svegliarono tutti e poi scendemmo ad aprire la regali.
Ad Ash regalai una bandana, a Mickey un unicorno di peluche, a Luke un libro di cucina, a Calum una scimmietta peluche, a Brad un paio di occhiali, a Connor un pigiama con scritto sono il miglior scemo del mondo,a James una sciarpa, a Tristan regalai un cuscino con una nostra foto e con sotto scritto ti amo,a Harry regalai un libro per fare dolci,a Niall regalai 10 pasti gratis da Nando's,a Zayn regalai delle bombolette spray, a Louis regalai una tuta del pigiama con superman, a mio fratello regalai invece un grembiule da cucina di batman, a Nicole regalai il 3° libro di The Maze runner e a Georgia regalai il libro di mokingjai che sapevo che se li sarebbero scambiati e li avrebbero letti in meno di una settimana.
Dopo aver consegnato i regali tutti, ci fu un enorme grazie da parte di tutti e poi un abbraccio di gruppo.
Toccò ai nostri regali.
Ricevetti un regalo da ogni gruppo, perché avevo chiesto poche cose.
Dai 5sos ricevetti i biglietti per il concerto di Low low e Mostro, Da mio fratello ricevetti i soliti 50 euro, Dal resto del gruppo ricevetti invece 2 magliette,2 paio di leggins neri,1 gonna a vita alta e un vestito a mezza coscia color pesca con il corpetto con i brillantini e la gonna a tulle (era più un vestito da cerimonia che un vestito da tutti i giorni), Dai The vamps ricevetti un iphone 5s(il mio oramai è andato), Da Nicole ricevetti la Cover per il telefono con la nostra foto sopra, finalmente avevamo tutte e tre la Cover uguale e tutte e tre l'iphone 5s,infine da Georgia ricevetti un paio di vans rosso scuro.Mia vedano regalato tutte cose che volevo.Nicole e Georgia ricevettero libri da tutti.
Finito di scartare i regali andammo a mangiare e Luke non perse neanche un momento a usare il libro che gli avevo regalato.Dopo circa 20 minuti fu pronto e andammo tutti a mangiare.
Finito di mangiare decidemmo di fare un dolce tutti insieme(usando il libro di Harry naturalmente).
Mettemmo la torta al forno e dopo circa 15 minuti fu pronta, tira la torta fuori dal forno e decisi di scriverci sopra al miglior natale del mondo.
Mangiamo la torta e poi decidemmo di guardare un film.
Decidemmo di guardare resta anche domani,dopo circa 1 ora e 45 minuti finì e naturalmente io,Sophia, Georgia e Nicole eravamo le uniche che mangiavano il gelato e piangevano e ogni tanto i ragazzi ci fregavano il gelato.
Finito il film mangiammo la pizza e poi vedemmo un altro film.
Vedemmo sex tape:finiti in rete.
Vedemmo tanti film e poi ci addormentammo tutti appiccicati sul divano.
Spazio Autrice
Ciao belle questo è il capitolo penso di aggiornare un altro capitolo perché non so se la prossima settimana posso aggiornare perché mia madre si deve operare e quindi non so se aggiornerò, vi voglio bene e vi prego lasciate un commento e una stellina vi amo ciaoo♡♡
STAI LEGGENDO
LAST NIGHT ||TRISTAN EVANS||
Teen FictionUna sera.Una festa.Un amore. Lui: Tristan Evans Lei: Allison Payne