I mesi passarono veloci ed era già il giorno di Hallowen.
Decidemmo di andare a Disney world tutti insieme anche con i The vamps,ormai eravamo tutti amici e io avevo chiarito con Tristan.
Ci svegliammo la mattina presto ci preparammo, io,Georgia e Nicole ci mettemmo i pantaloncini a vita alta e una canottiera nonostante tutti dicessero che faceva freddo e che saremmo morte di freddo.
Per dopo però mi portai i leggins neri la maglietta di Ash dei Nirvana,la mia felpa della hard rock caffè pesante che mi aveva regalato mio fratello e mi misi le mie amatissime vans nere non ci truccammo,ci facemmo tutte e tre una coda alta poi prendemmo gli zaini e scendemmo di sotto dove ci aspettavano tutti prendemmo i cellulari e adammo in macchina.
Ci mettemmo un ora e mezza per arrivare.
Entrammo nel parco e io e Ash ci dirigemmo subito alle montagne russe.
C'era pochissima fila e salimmo subito.
Finito il giro tornammo dagli altri.
"Hey andiamo a fare i giochi d'acqua"Disse Liam e noi rispondemmo tutti di si dirigendoci allo Yucatan salimmo ed ecco la prima discesa ed io ero completamente zuppa poi la seconda è prima di scendere io Michael dicemmo"VIVA LA PIZZA"e tutti a ridere.
Uscimmo dallo Yucatan e ci dirigemmo alle rapide e pure li non è che Uscimmo proprio asciutti.
Finito il giro andammo alle cabine asciugatrici o in qualsiasi modo si chiamano Entrammo tutti insieme e ci asciugammo tutti tranne Me Nicole e Georgia perché eravamo spiaccicate al vetro.
Andammo sulle torri gemelle che facevano letteralmente schifo.
Poi andammo a mangiare i panini e poi andammo di nuovo a fare le attrazioni.
20:00
Mangiammo e poi Decidemmo di fare di nuovo le montagne russe fino alle 21:00 facendo conto della fila abbiamo fatto 3 giri.verso l'1:30 di mattina c'è ne andammo e arrivammo a casa alle 3:00 e andammo Andammo tutti a dormire.
*Il giorno dopo*
Mi svegliai che erano le 11:30 scesi di sotto e trovai tutti che mangiavano i cereali e Ash che fece partire supereroi falliti di Lowlow & mostro e cominciammo a cantarla a squarciagola.
Verso le 13:30 decidemmo di mangiare e poi andare un po al centro commerciale.
Si lo ammetto adoro lo shopping e mi fermavo ogni dieci secondi davanti una vetrina e Tristan Ashton e Liam erano costretti a trascinarsi di peso facevo così per ogni vetrina.
TRISTAN'S POV
Era straziante doverla trascinare, si fermava davanti tutte le vetrine di un negozio di vestiti o di scarpe da ginnastica.
"Allora ti decidi a camminare?!"Chiesi straziato
"Guarda quanto è bella quella maglietta...e anche quella è stupenda...e poi quella felpa fantastica"Disse letteralmente incantata
"Okay ho capito cosa devo fare"Dissi prendendola in braccio a mó di sposa
"TRISTAN METTIMI GIU IMMEDIATAMENTE"Disse mentre scalciava con le sue minuscole gambe era bellissima mentre rideva.
La misi giù, mi avvicinai a lei, per poi fiondarmi sulle sue dolci e morbide labbra.
ALLISON'S POV
Sì fiondó letteralmente sulle mie labbra e io non so perché ma ci sono stata e non so perché però mi piacevano le sue labbra sulle mie era una sensazione indescrivibile avevo uno zoo dentro la pancia.
《non è possibile mi sto innamorando della persona che odio di più al mondo oh mio dio e tutto partito da quella sera.
Quella festa.
Quel ragazzo.
Non è possibile.》
Spazio Autrice
Buonasera bellissime il capitolo è una merda scusate ma non avevo tante idee comunque voglio tenervi un po sulle spine se vi piace la storia fate pubblicità se no non fa niente notte vi amo♡♡♡
STAI LEGGENDO
LAST NIGHT ||TRISTAN EVANS||
Teen FictionUna sera.Una festa.Un amore. Lui: Tristan Evans Lei: Allison Payne