Mi svegliai che erano le 12:45 per colpa del grandissimo casino che scoppió al piano di sotto.
Scesi e trovai mio padre con la madre di Alissa, Alissa,suo fratello più piccolo e Liam in lacrime
"Ciao papà cosa succede?"Chiesi confusa
"Te li dico io cosa succede"Disse Liam abbastanza arrabiato"succede che mamma e papà si sono separati 2 anni fa e non ci hanno detto niente e per tutto il tempo che abbiamo vissuto insieme a loro ci hanno mentito"Disse per poi riscoppiare a piangere
"Tu e questa sottospecie di donna state insieme ora?"Chiesi a mio padre
"Sì tesor..."non gli diedi il tempo di finire la frase che dissi"non chiamarmi tesoro dopo quello che hai fatto non devi neanche pronunciare il mio nome"Dissi scoppiando in lacrime, Ash mi venne accanto e mi abbracció sussurrndomi all'orecchio di stare tranquilla.
Mio padre andò via dispiaciuto ma sinceramente non mi importava mi aveva mentito per 2 anni e mezzo.
Chiamai mia madre e mi disse che gli dispiaceva un sacco e che voleva dircelo ma non voleva farci soffrire la perdonami e mi disse che ci avrebbe fatto visita quando sarebbe tornata dall'Italia per lavoro.
20:30
Ordinammo una pizza e io e Mickey facemmo una gara e vinsi io naturalmente poi andammo fuori a ridere e scherzare come sempre poi accendemmo la radio e partí amnesia dei 5sos e cominciammo a cantarla a squarciagola verso le 3:00 andammo a dormire.
IL GIORNO DOPO
1° giorno di scuola che palle mi alzai mi vestii con dei leggins neri con sopra una maglietta con scritto non credere a nessuno è l'unica religione presi la borsa nera che mi avevano regalato Nicole e Georgia con scritto you're My Best friends And i love You con una nostra foto che avevamo fatto al mare scesi e andammo tutti a scuola...
Spazio Autrice
Salve a tutte vi amo a tutte e grazie per i voti questo è il capitolo fa schifo lo so ma ho un sacco di sonno
STAI LEGGENDO
LAST NIGHT ||TRISTAN EVANS||
Teen FictionUna sera.Una festa.Un amore. Lui: Tristan Evans Lei: Allison Payne