14

1.1K 59 11
                                    

Zoe

'billie, cosa ti prende?' dico alzandomi da terra.

'Che cazzo di domanda Zoe, dopo quello che le hai fatto è il minimo.' subconscio del cazzo,zitto.

Osservo Billie e noto che indossa una felpa il triplo più grande di lei e ha dei pantaloncini di tuta anch'essi grandi.

Ha uno sguardo indecifrabile, misto di stanchezza, rabbia e delusione.

'come osi minacciare Noa? Come cazzo osi provare a stuprarla? Ma non ti fai schifo' urla puntandomi il dito sul petto.

Provo a rimanere calma,anche se mi riesce difficile.

'billie, se dovessi stuprare qualcuno di certo non sarebbe noa' dico con un sorriso strafottente e un tocco di malizia nella frase.

Billie alza gli occhi al cielo emettendo uno sbuffo.

'Zoe, non prendermi per il culo, noa mi ha raccontato tutto. Non appena lei ha provato a parlarti l'hai minacciata e hai provato a molestarla' dice questa volta con tono pacato, ma serio.

Cosa ha raccontato quella vipera?
Non oserei mai molestare una persona.

'Bill, okay, la minaccia c'è stata, ma anche da parte sua. Per quanto riguarda la seconda cosa, non è vero, te lo posso giurare' il mio tono è quasi supplichevole.

'zoe' dice bill avvicinandosi a me 'non sono una cogliona. Noa la conosco da un botto di tempo' appoggia la fronte sulla mia chiudendo gli occhi.

Cosa le prende? Sta male?

'non lo farebbe mai' continua in un sussurro.

Sono pietrificata. Ho le spalle poggiate sull'armadietto e billie addosso a me, con la sua fronte posata sulla mia e i nostri respiri che si uniscono.

Apre gli occhi e lascia cadere il suo sguardo sulle mia labbra.

'Zoe' sussurra 'ho voglia di baciarti' continua e dopodiché fa scontrare le nostre labbra in un bacio a stampo.

Chiede l'accesso alla mia bocca con la lingua e glielo concedo.
Le nostre lingue danzano lentamente e in sintonia.

Posa le sue mani sui miei glutei invitandomi a salire su di lei e così faccio.

Mi ritrovo in braccio a lei e senza staccarci dal bacio, cammina verso il ripostiglio della scuola.

Chiude la porta con il piede e si stacca dal bacio.

'scendi' ordina con voce affannosa, piena di emozione.

Faccio come mi ha ordinato e vedo che sta chiudendo la porta a chiave per poi pose quest'ultima sullo scaffale che si trova al suo fianco.

Restiamo per pochi secondi a guardarci negli occhi, dopodiché si fionda per la seconda volta sulle mie labbra.

Questa volta il bacio è più focoso, pieno di passione e adrenalina.

Mi sbatte sulla scrivania vecchia del ripostiglio mettendosi a cavalcioni su di me.

Poso le mie mani intorno al suo collo mentre le mani di billie vanno a finire sotto la mia t-shirt rossa, palpandomi il seno.
Con le labbra scende lentamente sul mio collo cominciando a dargli leggeri baci e morsi, per poi succhiare il mio punto critico formando un livido violaceo.

Sorride notando il suo capolavoro per poi guardarmi negli occhi.

'te la senti zoe?' dice con l'affanno.

Annuisco, convinta della mia decisione.
Non desidero altro in questo momento, anche se è sbagliato.

Alzo leggermente il busto togliendomi da sola la maglietta e vedo l'espressione di billie incantata alla vista del mio seno.

Sorrido e porto il viso di billie in mezzo ai miei seni bruscamente.

Emette un gemito.

Comincia a leccarmi il capezzolo sinistro mentre con la sua mano palpa bruscamente il seno destro.

Sento un brivido che percorre la mia schiena. Cazzo, è stupendo.

Fa scivolare la sua lingua sempre più in giù, arrivando a sbottonarmi i pantaloni e togliendomeli.

Posa le sue labbra sulle mie mutandine, proprio all'entrata, ed emetto un gemito di piacere quando comincia a baciare quella parte.

Ma non basta, voglio di più.

'bill, togli le mutande' dico gemendo.

Bill si stacca dalla mia intimità coperta ancora dalle mutandine e risale in direzione del mio viso.

Infila un dito dentro di me, cominciando a fare movimenti circolari, si avvicina al mio orecchio e sussurra 'la prossima volta evita di minacciare Noa e di provarla a stuprare, fallo con me semmai' detto questo toglie il dito dalla mia intimità, scende dal mio corpo ed esce dal ripostiglio, lasciandomi li sola.

Brava zoe, sei una cogliona.

HI GUYSS, come state?
Io bene.
Questa storia sta per terminare, ma non vi allarmate, sto scrivendo un'altra ff su billie e penso che sia più bella di questaaaa.
Non vedo l'ora di pubblicarla.

Lasciate un like e un commento come sempre, vi voglio in tanti!!!!

Hate And Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora