14

2.5K 67 5
                                    

@weasley.ross ha postato una storia

ross ha postato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_____

@scorpius ha risposto alla tua storia.

Sorridevo davvero per lo stress?

Aveva fatto una battuta.

Rose, devo parlarti.

Dimmi

Ti posso chiamare un'attimo?

Si, si.

___

Rose si tiene pronta per rispondere alla telefonata del ragazzo e, infatti, non appena il cellulare prende a vibrare lei, subito, lascia scorrere il dito sul display e si porta il suddetto all'orecchio.

<< Dimmi. >> Dice solo.

<< Senti quel tipo, Joe Le Blanc hai qualche interesse per lui? >>

<< No. >>> È un un'esclamazione la sua, inorridita al pensiero.

<< Bene. E lui ha qualche interesse per te? >>

<< No. >> Stavolta, però, c'era meno decisione nel tono di voce.

<< Bene. >>

<< Mi dovevi chiedere questo? >> Domanda dubbiosa.

<< Non solo. Se aspetti che mi fai trovare le parole giuste. >> È stizzito.

<< Che cazzo t'incazzi a fare? Stai facendo tutto tu. >>

<< Sh. >>

<< Ma per favore... Io parlo quanto voglio. >> Ma la decisione piomba nel vuoto non appena lui sospira. << Ma che hai? >>

<< Un po' di nervosismo. >>

<< Scuola? >> Chiede lei.

<< Salazar, Weasley vuoi starti zitta. Sto riflettendo. >>

<< Facciamo che io ora ti stacco e mi chiami quando avrai riflettuto e avrai rilassato i nervi. >> E detto ciò attacca per davvero, attorcigliandosi le braccia sotto al petto e dipingendosi un'espressione alquanto innervosita in volto.

Trascorrono esattamente 3 minuti e il telefono riprese a squillare, sempre lui.

Ma Rose non risponde.

Altri 2 minuti e di nuovo il suo nome è sullo schermo.

Niente.

1 minuto e stavolta il nome cambia, è quello di Dominique.

Si appresta, così, a far scorrere il dito sul display.

<< Smettila di fare la bambina. E mettiamoci assieme! >> La voce che sente uscire dal microfono non apparteneva, e ne poteva essere molto più che certa, non apparteneva a Dominique ma a Scorpius Malfoy.

<< Ti ho detto come la penso. Non posso iniziare questa cosa senza avere fiducia in te e in quello che mi dici. >> È decisa, la sua voce.

<< Ma che cazzo ti devo dire più? Sono innamorato di te da 2 anni! Non sono stato con altre ragazze per un anno intero perché pensavo solo a te. E che cazzo. Lo vuoi capire o no? >> Lui sembra frustrato.

<< Non mi fido di te.Come te lo devo far capire, eh? Io non so domani mattina se ti sveglierai ancora con questa fiaba in testa o sarà diventato tutto troppo asfissiante. Quindi, ascolta ms, tu dimostrami che ci tieni, davvero, e non con le parole, coi fatti. E poi ne riparliamo. >> La decisione l'aveva preso che lui era d'accordo o meno.

Ormai Rose non era pronta più a farsi spezzare il cuore.

Detta lei le regole.

Magic Instagram ||SCOROSE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora